Mux Rete A 1 e 2 Sdoppiati ,arrivato Deejay tv +2 (20/08/10)

Apparso in Veneto (UHF 35 - Mossano) al posto del Mux ReteA 1 il mux ReteA 2; con Deejay Tv+2 :5eek: :5eek: :5eek:

Flask ha scritto:
A me fa paura invece, che siano in arrivo una valanga di canali dai mux Mediaset? Tanto Mediaset ha dimostrato di fregarsene che questi mux hanno poca copertura.

beh se io fossi nel predisente di republicaTV e devo mantenere 2 mux ... non mi interesserebbe se mediaset occupa tutto il mux ed non è coperto....l'importante che paghi l'affito eheh

Flask ha scritto:
A me fa paura invece, che siano in arrivo una valanga di canali dai mux Mediaset? Tanto Mediaset ha dimostrato di fregarsene che questi mux hanno poca copertura.
o da parte di sky, forse?

ale89 ha scritto:
Me lo chiedo anch'io... se non sai che cosa metterci per ora riepeti i canali del mux 1...
Infatti, potrebbero inserire nuovamente cielo dal momento che il cambio di frequenze ha fatto più danni che altro, quà in sardegna lo prendiamo male!

Nel mux 2 Radio m2o ora ha un PID video, e si vede una schermata col logo dell'emittente radiofonica.

Comunque questa test card chiamiamola cosi è strana... nel senso che non è un canale tv... ma rimane comunque una radio ;) Infatti i decoder la danno come radio ma se si sintonizza su m2o compare l'immagine ;)

Ecco l'immagine ;)

m2o1.png

ZWOBOT ha scritto:
Nel mux 2 Radio m2o ora ha un PID video, e si vede una schermata col logo dell'emittente radiofonica.

Che trovata che hanno avuto al gruppo di Radio deejay! Visto che le radio vengono messe da parte dai decode e nessuno si è accorto che si puo "vedere" la radio in tv hanno pesanto che mettendoci un pid video con un cartello, il canale viene memorizzato anche come tv e appare in tutti gli zapping, così magari qualcuno in più si ferma...

Gli altri due canali ce l'hanno? (Mi riferisco a Radio Deejay e Capital)

aldebaran74 ha scritto:
Che trovata che hanno avuto al gruppo di Radio deejay! Visto che le radio vengono messe da parte dai decode e nessuno si è accorto che si puo "vedere" la radio in tv hanno pesanto che mettendoci un pid video con un cartello, il canale viene memorizzato anche come tv e appare in tutti gli zapping, così magari qualcuno in più si ferma...

non è una novità....telenorba lo fa già da mesi con le sue due radio ;)

Indietro
Alto Basso