Mux Rete A 1 e 2 Sdoppiati ,arrivato Deejay tv +2 (20/08/10)

desolante il rete A2, probabilmente ha una copertura così limitata che veramente nessuno vuole affittare banda... e stiamo parlando di un mux nazionale...

ANDREA1P ha scritto:
Forse si sono accorti che con il pid video l'affitto del mux costava di più.

Non credo paghino l'affitto, Radio m2o fa parte del gruppo proprietario del mux.
La schermata fissa consumava un bitrate pari all'incirca quanto un canale radio di buona qualità.

CHRIS 86 ha scritto:
desolante il rete A2, probabilmente ha una copertura così limitata che veramente nessuno vuole affittare banda... e stiamo parlando di un mux nazionale...
è praticamente vuoto. (anche il Rai 2 non scherza, però)

Verde Rosso ha scritto:
è praticamente vuoto. (anche il Rai 2 non scherza, però)
ma almeno nel rai2 (rispetto al B prima dello switch off) hanno alzato il bitrate dei canali sportivi, che erano inguardabili prima, e quando dovevano trasmettere delle partite di calcio erano costretti a comprimerle in 14:9 per renderne" accettabile" la visione (è comunque un eufemismo). sicuramente qualcosa la possono ancora mettere, però speriamo che lo facciano con cautela, senza riportare ai vecchi problemi i canali di sport ;) poi sinceramente visto tutti i problemi di carenze di frequenze che si accentueranno dopo che quelle dal 61 al 69 verranno dedicate alla banda larga mobile, forse un richiamo ed una sollecitazione agli operatori nazionali di utilizzare e rendere fruibili nel miglior modo possibile questi mux, previa ritiro della frequenza, potrebbe andare a migliorare delle situazioni oggettivamente di stallo che non rendono un buon servizio alla piattaforma stessa in cui trasmettono ;)

CHRIS 86 ha scritto:
penso invece che sia già stato promesso a qualcuno...

Biscuo ha scritto:
che salta....? :lol:

Mmmmh... Non credo. L'animale che salta, secondo me, avrà il suo MUX al beauty contest, alla fine. Credo che il Rete A 2 possa servire più all'animale che striscia.

floola ha scritto:
Mmmmh... Non credo. L'animale che salta, secondo me, avrà il suo MUX al beauty contest, alla fine. Credo che il Rete A 2 possa servire più all'animale che striscia.

ma non c'erano contrasti con l'animale che striscia?!

danisa ha scritto:
heheh ricordavo bene ...
allora devono essere parecchi soldi per appianare questo odio eheh

Il caro lider deve ancora pagare a De Benedetti la cifra non indifferente riguardo alla questione mondadori, altro che affitti di mux

danisa ha scritto:
ma non c'erano contrasti con l'animale che striscia?!

Sul Rete A 1 ci sono tranquillamente dei canali del Biscione, anche se sono un +1 di Mya e un TG Mediaset che non si capisce se diverrà un vero e proprio canale o una sorta di contenitore di repliche dei TG giornalieri. Come vedete, ci sono cose che vanno ben oltre odi e antipatie, quando si paga.

Cerchiamo di non riempire il forum con commenti su pure ipotesi di qualche utente, trattate come fossero notizie.

Indietro
Alto Basso