Esperimento fallito? Hanno già tolto il pid video 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Forse si sono accorti che con il pid video l'affitto del mux costava di più.
ANDREA1P ha scritto:Forse si sono accorti che con il pid video l'affitto del mux costava di più.
ZWOBOT ha scritto:Non credo paghino l'affitto, Radio m2o fa parte del gruppo proprietario del mux.
è praticamente vuoto. (anche il Rai 2 non scherza, però)CHRIS 86 ha scritto:desolante il rete A2, probabilmente ha una copertura così limitata che veramente nessuno vuole affittare banda... e stiamo parlando di un mux nazionale...
ma almeno nel rai2 (rispetto al B prima dello switch off) hanno alzato il bitrate dei canali sportivi, che erano inguardabili prima, e quando dovevano trasmettere delle partite di calcio erano costretti a comprimerle in 14:9 per renderne" accettabile" la visione (è comunque un eufemismo). sicuramente qualcosa la possono ancora mettere, però speriamo che lo facciano con cautela, senza riportare ai vecchi problemi i canali di sportVerde Rosso ha scritto:è praticamente vuoto. (anche il Rai 2 non scherza, però)
penso invece che sia già stato promesso a qualcuno...CHRIS 86 ha scritto:desolante il rete A2, probabilmente ha una copertura così limitata che veramente nessuno vuole affittare banda... e stiamo parlando di un mux nazionale...
Biscuo ha scritto:che salta....?![]()
floola ha scritto:Mmmmh... Non credo. L'animale che salta, secondo me, avrà il suo MUX al beauty contest, alla fine. Credo che il Rete A 2 possa servire più all'animale che striscia.
danisa ha scritto:ma non c'erano contrasti con l'animale che striscia?!
Hanno Buddenbrook ha scritto:Odio allo stato puro![]()
danisa ha scritto:heheh ricordavo bene ...
allora devono essere parecchi soldi per appianare questo odio eheh
danisa ha scritto:ma non c'erano contrasti con l'animale che striscia?!