Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[highlight] Qui trovi i mux presenti e futuri... ( paese ) [/highlight] http://www.otgtv.it/index2.htmldenver ha scritto:Qualcuno mi sa dire se Rete A ha un sito dove verificare la copertura nei vari comuni ed eventualmente sapere date indicative circa le prossime attivazioni digitali? Perchè non sono riuscito a trovarlo grazie.
denver ha scritto:Ora che Mediaset Italia 2 è sul mux ch.47 di Timb,icon_bounce: ) pensate che potranno esserci cambiamenti anche per quanto riguarda gli altri canali contenuti nei mux espresso? Voglio dire, potrebbero aumentare la copertura partendo dagli impianti che possedevano una frequenza analogica di rete a e non sono stati attivati digitalmente, o ci potrebbero esserci degli spostamenti?
A Genova città per i primi 2 mesi i Rete A erano invedibili ma dopo un paio di mesi hanno risolto alla grande ... Ripeto in città ed esclusivamente per problemi di sfn e non di carenza di segnaliRobyOneKenobi ha scritto:Maglia nera per l'Espresso anche qui in Sicilia.
Qua erano praticamente assenti ma hanno attivato un po' dappertutto ma...
Ma possibile non siano capaci di settare decentemente, non dico ottimamente ma decentemente, i ritardi per gli intervalli di guardia??? Se si ricevono segnali da 2 siti diversi con una sola antenna questi si distruggono a vicenda! Altro che SFN...![]()
Definire nazionali quei mux è una eresia.mp ha scritto:Nell'entroterra i mux Rete A sono un miraggio,possibile che no si riesca a sapere le tempistiche di attivazione dei vari impianti che trasmettevano in analogico Deejatv?
Mi risultano da attivare (ma non ho idea dei tempi):denver ha scritto:Qualcuno sa se è prevista in futuro una attivazione dei 2 Rete A dal M. Beigua? perchè a mio avviso potrebbe coprire quelle zone del ponente che non sono ancora raggiunte dal segnale (ovviamente non troppo nell'entroterra) come Finale Ligure...
Scusa hai mica notizie su nuove accensioni a levante di Genova e limitrofo entroterra di levante ( Moconesi) perché ho visto nel sito del ministero che hanno le concessioni per molte postazioni grazie.Otg Tv ha scritto:Mi risultano da attivare (ma non ho idea dei tempi):
Colle Bastera
Pisciavino
Finale San Bernardino
Savignone M. Maggio
nessun altra news. Il database del Ministero devi prenderlo molto con le mollecaacas ha scritto:Scusa hai mica notizie su nuove accensioni a levante di Genova e limitrofo entroterra di levante ( Moconesi) perché ho visto nel sito del ministero che hanno le concessioni per molte postazioni grazie.
Grazie allora attendiamo tue notizieOtg Tv ha scritto:nessun altra news. Il database del Ministero devi prenderlo molto con le molle
In un futuro non troppo lontano (potrebbe essere entro questa estate) dovrebbero accendere proprio sul Monte Beigua.denver ha scritto:Qualcuno sa se è prevista in futuro una attivazione dei 2 Rete A dal M. Beigua? perchè a mio avviso potrebbe coprire quelle zone del ponente che non sono ancora raggiunte dal segnale (ovviamente non troppo nell'entroterra) come Finale Ligure...