Mux Rete55

auris ha scritto:
Con lo spegnimento (credo temporaneo) del MUX di Rete55, sintonizzo con l'antenna centralizzata il MUX di PiùBluMilano ed il mitico Nuvolari!
Che storia!
Evidentemente i due MUX si pestano i piedi! :D
Ma non penso uno è sul 37 l'altro sul 47, in comune hanno la postazione di San Galdino, a meno che non ci siano lavori in corso sulla postazione

auris ha scritto:
Con lo spegnimento (credo temporaneo) del MUX di Rete55, sintonizzo con l'antenna centralizzata il MUX di PiùBluMilano ed il mitico Nuvolari!
Che storia!
Evidentemente i due MUX si pestano i piedi! :D
confermo !!! da ieri è tornato il Mux PiuBlu e il mux Rete 55 è sparito (anche se potrebbe essere solo una coincidenza, le cose potrebbero non essere collegate ;) )

paolo-steel ha scritto:
Ma che strana stà roba
vero, stranissima questa cosa... non sono mica sulla stessa frequenza eppure non è solo una coincidenza come sinceramente pensavo...

CHRIS 86 ha scritto:
vero, stranissima questa cosa... non sono mica sulla stessa frequenza eppure non è solo una coincidenza come sinceramente pensavo...
Anche tu hai riscontrato questa cosa?

auris ha scritto:
Anche tu hai riscontrato questa cosa?
sì, dal 12 maggio mi era sparito il MUX di PiuBlu, quando è sparito quello quello di Rete55 è tornato quello di PiuBlu (anche se molto più debole di prima) e adesso che è tornato quello di Rete55 è di nuovo sparito quello di PiuBlu...

CHRIS 86 ha scritto:
sì, dal 12 maggio mi era sparito il MUX di PiuBlu, quando è sparito quello quello di Rete55 è tornato quello di PiuBlu (anche se molto più debole di prima) e adesso che è tornato quello di Rete55 è di nuovo sparito quello di PiuBlu...
Stamattina il segnale oscillava in continuazione passando da circa 80% a 10% come qualità. Sembra che continuino a fare dei test. In generale sembra che le emittenti locali non abbiano ancora trovato una loro stabilità nella trasmissione del segnale.

Il MUX di Rete55 funziona ottimamente (quando è acceso).
Non so cosa pensare del comportamento del MUX di PiùBluMilano.

auris ha scritto:
Da due giorni è sparito Fashion TV dal MUX di Rete 55.
lo hanno rimosso perchè da domenica scorsa il mux di primarete (ch.60) è attivo 24h/24 e c'è in questo mux Fashion Tv ;)

CHRIS 86 ha scritto:
lo hanno rimosso perchè da domenica scorsa il mux di primarete (ch.60) è attivo 24h/24 e c'è in questo mux Fashion Tv ;)
Su questo MUX hanno sistemato anche il flag 16:9 per Fashion TV.
Bene!

Indietro
Alto Basso