Mux Retecapri - Aggiunti Due Nuovi Canali

CHRIS 86 ha scritto:
ho fatto un po' di verifiche anche su dei decoder, non solo su tv, e confermo. in Lombardia lcn 65 per Acqua, lcn 149 per capri casinò ;)
Questa LCN fa Acqua da tutte le parti! :badgrin: :badgrin: :D

Saturn891 ha scritto:
.....Miracolo! Forse è la volta buona che vedo Neko Tv in qualità decente. Sempre se i paramatri tecnici sono gli stessi anche a Napoli (ora sono altrove, in vacanza).

Preciso però che la società che gestisce Retecapri a Torino ha sempre usato i parametri che ho segnalato ieri, non è una novità dovuta alle aggiunte recenti. Confermo inoltre ciò che è scritto in un altro 3d : spesso il Mux ha problemi (da tempo) anche con BER a zero sui ricevitori.

Dove viene ripetuto in terrestre il feed che hanno sul satellite sugli 11° ovest, la modalità è QPSK e la LCN dei nuovi canali è 55 e 149, in quanto il feed veicola questi dati.

Vi risulta che tutti i canali continuino a bloccarsi pur in presenza di ottimo segnale e di ottima qualita? Come che i blocchi fossero gia' in emissione? Li verifico ormai da giorni sul 57Valcava

MarcoPR ha scritto:
Vi risulta che tutti i canali continuino a bloccarsi pur in presenza di ottimo segnale e di ottima qualita? Come che i blocchi fossero gia' in emissione? Li verifico ormai da giorni sul 57Valcava
sì ci sono dei problemi e ne stiamo parlando nel thread in sezione copertura switch off lombardia e piemonte orientale

MarcoPR ha scritto:

si si confermo che anche qui a Milano ci sono i soliti problemi tecnici del mux caprese :badgrin:
oggi sembra che i canali squadrettino più degli altri giorni :D

Raul7 ha scritto:
Ma sbaglio o ReteCapri è tornata al vecchio logo di 3-4 anni fa o forse addirittura di più?
Non ti sbagli anche a me quell' logo mi sembra di averlo già visto quando ancora vedevo il canale neanche sapevo esistesse ancora :D

visto che si sono fissati con questa storia dell'emittente storica, forse lo vogliono ricordare tornando a qualcosa che riconduca ancora una volta a questo discorso

Da Retecapra non mi sorprende... modalità qpsk con fec 7/8 e cosi via... ok che è qpsk e anche con fec 7/8 il segnale arriva però dai....

Ultima modifica:
Veramente mi risulta che MDS per il Mux 4 ch.49 utilizza il FEC a 3/4 (unico Mux Mediaset con questo FEC, tutti gli altri utilizzano il 5/6).

AG-BRASC ha scritto:
Veramente mi risulta che MDS per il Mux 4 ch.49 utilizza il FEC a 3/4 (unico Mux Mediaset con questo FEC, tutti gli altri utilizzano il 5/6).
Infatti sto invecchiando, volevo dire il 36 usa 5/6 - Ma Retecapri usa (unica finora) 7/8. Ah si va, quando riceve il segnale dal satellite va.....

Indietro
Alto Basso