Mux Retecapri - Aggiunti Due Nuovi Canali

Il vero problema e' che continuano a inserire canali sul DTT potenzialmente interessanti, ma castrati dalla emissione audio / video.

"ammazza" che articolo zerbinato :D

le grandi novità di retecapri? :D

l'unica grande novità ad oggi è stato il logo, che al massimo poteva idearlo forse un bambino dell'asilo... dire che è inguardabile e indecente è anche fare un complimento... :icon_rolleyes:

Secondo me quel logo è fatto apposta per coprire loghi di altre emittenti o circuti (ho il sospetto che siccome mandano alcuni programmi di italia 9 network
coprono il logo con quella tendina orrenda)...ma è sempre orrendo, e poi sono tornati a quello vecchio.. :eusa_think:

388 ha scritto:
Molto recente come articolo... è solo del 2008 :lol:
nel loro motore di ricerca ho digitato RETECAPRI per capire che cosa c' entrasse l' insinuazione (ironica?)
che venderanno a Mediaset...E' uscito quell' articolo..niente altro...

Una tv nazionale non manda programmi di "altri" con addirittura il logo!
Potrebbe coprire i loghi di altre emittenti quando si collega per televendite e cartomanti con tv locali o satellitari...
Retecapri di fatto non ha nulla di nazionale.. partendo sia dal palinsesto, contenuti e a tutto il resto!

Mi chiedo che cosa si erano bevuti quelli che gli hanno dato concessione nazionale!!

ale89 ha scritto:
Potrebbe coprire i loghi di altre emittenti quando si collega per televendite e cartomanti con tv locali o satellitari...
Retecapri di fatto non ha nulla di nazionale.. partendo sia dal palinsesto, contenuti e a tutto il resto!

Mi chiedo che cosa si erano bevuti quelli che gli hanno dato concessione nazionale!!
Più che nazionale, direi che si potrebbe definire interregionale (forse... :badgrin: :badgrin: :badgrin: )...;)

ale89 ha scritto:

ReteCapri era molto più avanzata nel 1982 quando una gentilissima annunciatrice dando lettura del palinsesto giornaliero salutava cortesemente i telespettatori delle nuove aree da poco collegate..Ricordo l'annuncio "Salutiamo i nuovi telespettatori che da poco ci seguono dal canale 68 uhf di TVS TeleScaligera dal Monte San Paolo di Verona, destinato a servire le località di: Salò, Sirmione, Peschiera del Garda, Sommacampagna" ecc ecc..In quel periodo avevano una diretta musicale-commerciale ogni mattina penso con Nilla Pizzi...Non possiamo comprendere la storia di ReteCapri esaminandola dalla fine degli anni 80 in poi..

peppechennedy ha scritto:
Secondo me quel logo è fatto apposta per coprire loghi di altre emittenti o circuti (ho il sospetto che siccome mandano alcuni programmi di italia 9 network
coprono il logo con quella tendina orrenda)...ma è sempre orrendo, e poi sono tornati a quello vecchio.. :eusa_think:
ok, posso capire le loro esigenze... ma santo cielo... siamo nel 2011!!! non chiedo un logo tridimensionale o chissà cosa, ma qualcosa di più decente di quella specie di adesivo incollato sulla tv... :icon_rolleyes:

EteriX ha scritto:
ReteCapri era molto più avanzata nel 1982 quando una gentilissima annunciatrice dando lettura del palinsesto giornaliero salutava cortesemente i telespettatori delle nuove aree da poco collegate..Ricordo l'annuncio "Salutiamo i nuovi telespettatori che da poco ci seguono dal canale 68 uhf di TVS TeleScaligera dal Monte San Paolo di Verona, destinato a servire le località di: Salò, Sirmione, Peschiera del Garda, Sommacampagna" ecc ecc..In quel periodo avevano una diretta musicale-commerciale ogni mattina penso con Nilla Pizzi...Non possiamo comprendere la storia di ReteCapri esaminandola dalla fine degli anni 80 in poi..

retecapri è stata volutamente solo una macchina da soldi per molto tempo. ora devono tenere fermo il 20 con una pseudoprogrammazione generalista; farebbero meglio a ritrasmettere un mix dei loro canali news e sport, magari aprendoli al sud nel suo complesso , sul modello del tg norba 24 (che è altra qualita, comunque). O avrebbero fatto meglio trasformare radiocapri tv in una semigeneralista (inserendo 8 ore di cartoon e telefilm) dandogli il 20. radiocapri non è malvagia, se comparata con altre tv musicali low cost o comunque con foryou o hse

aumentassero la copertura del mux di retecapri.
è un mux nazionale e ci sono zone della campania che non si vede.

ale89 ha scritto:
Provinciale è meglio :D :lol:
Ma anche no... c'è sempre da vedere se almeno la provincia è coperta decentemente... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Mux ReteCapri a Mediaset?!?

:5eek: :5eek: :5eek: Notizia Bomba!!!
Da quanto riportato da affaritaliani.it, Rete Capri, l'emittente meridionale che ha avuto magicamente un mux nazionale, secondo indiscrezioni, potrebbe presto cedere la frequenza alla stessa Mediaset.
Non so quanto di veritiero ci possa essere in questa news, ma la riporto lo stesso giusto a titolo di cronaca... ;)

Ultima modifica:
Si avevo sentito sta notizia... sarà da vedere se è vero... però sinceramente se fosse vero non mi dispiacerebbe... forse è la volta buona che quel mux diventi veramente nazionale con buona copertura...

ale89 ha scritto:
Si avevo sentito sta notizia... sarà da vedere se è vero... però sinceramente se fosse vero non mi dispiacerebbe... forse è la volta buona che quel mux diventi veramente nazionale con buona copertura...
Però se così fosse, a cosa è servito far partire (diciamo così... :icon_rolleyes: ) questi due nuovi canali?!?
Comunque sia, ReteCapri ci racimolerebbe un bel gruzzolo dall'affitto del mux... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso