Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Dagospia è uscita la notizia che dal primo Ottobre alle ore 13.00/20.00 e 22.00 andrà in onda il "Dagospia Retecapri Tg"...Tecnicol ha scritto:Ma tanto è uscita un' indiscrezione su Dagospia che venderanno a Mediaset.![]()

Molto recente come articolo... è solo del 2008EteriX ha scritto:Su Dagospia è uscita la notizia che dal primo Ottobre alle ore 13.00/20.00 e 22.00 andrà in onda il "Dagospia Retecapri Tg"...
http://www.dagospia.com/rubrica-1/v...erpa-tv-e-lassociazione-stampa-romana-167.htm

nel loro motore di ricerca ho digitato RETECAPRI per capire che cosa c' entrasse l' insinuazione (ironica?)388 ha scritto:Molto recente come articolo... è solo del 2008![]()
Più che nazionale, direi che si potrebbe definire interregionale (forse...ale89 ha scritto:Una tv nazionale non manda programmi di "altri" con addirittura il logo!
Potrebbe coprire i loghi di altre emittenti quando si collega per televendite e cartomanti con tv locali o satellitari...
Retecapri di fatto non ha nulla di nazionale.. partendo sia dal palinsesto, contenuti e a tutto il resto!
Mi chiedo che cosa si erano bevuti quelli che gli hanno dato concessione nazionale!!
)...Provinciale è meglioBER ha scritto:Più che nazionale, direi che si potrebbe definire interregionale (forse...![]()
![]()
)...
![]()

Ma che dici?? E' l'unica emittente nazionale che dal 1982 trasmette dal Sud Italia!!! E che caspiterinaale89 ha scritto:Provinciale è meglio![]()
![]()
Stefano91 ha scritto:Ma che dici?? E' l'unica emittente nazionale che dal 1982 trasmette dal Sud Italia!!! E che caspiterina![]()
Vero vero...
ReteCapri era molto più avanzata nel 1982 quando una gentilissima annunciatrice dando lettura del palinsesto giornaliero salutava cortesemente i telespettatori delle nuove aree da poco collegate..Ricordo l'annuncio "Salutiamo i nuovi telespettatori che da poco ci seguono dal canale 68 uhf di TVS TeleScaligera dal Monte San Paolo di Verona, destinato a servire le località di: Salò, Sirmione, Peschiera del Garda, Sommacampagna" ecc ecc..In quel periodo avevano una diretta musicale-commerciale ogni mattina penso con Nilla Pizzi...Non possiamo comprendere la storia di ReteCapri esaminandola dalla fine degli anni 80 in poi..ale89 ha scritto:Una tv nazionale non manda programmi di "altri" con addirittura il logo!
Potrebbe coprire i loghi di altre emittenti quando si collega per televendite e cartomanti con tv locali o satellitari...
Retecapri di fatto non ha nulla di nazionale.. partendo sia dal palinsesto, contenuti e a tutto il resto!
Mi chiedo che cosa si erano bevuti quelli che gli hanno dato concessione nazionale!!
ok, posso capire le loro esigenze... ma santo cielo... siamo nel 2011!!! non chiedo un logo tridimensionale o chissà cosa, ma qualcosa di più decente di quella specie di adesivo incollato sulla tv...peppechennedy ha scritto:Secondo me quel logo è fatto apposta per coprire loghi di altre emittenti o circuti (ho il sospetto che siccome mandano alcuni programmi di italia 9 network
coprono il logo con quella tendina orrenda)...ma è sempre orrendo, e poi sono tornati a quello vecchio..![]()
EteriX ha scritto:ReteCapri era molto più avanzata nel 1982 quando una gentilissima annunciatrice dando lettura del palinsesto giornaliero salutava cortesemente i telespettatori delle nuove aree da poco collegate..Ricordo l'annuncio "Salutiamo i nuovi telespettatori che da poco ci seguono dal canale 68 uhf di TVS TeleScaligera dal Monte San Paolo di Verona, destinato a servire le località di: Salò, Sirmione, Peschiera del Garda, Sommacampagna" ecc ecc..In quel periodo avevano una diretta musicale-commerciale ogni mattina penso con Nilla Pizzi...Non possiamo comprendere la storia di ReteCapri esaminandola dalla fine degli anni 80 in poi..
Ma anche no... c'è sempre da vedere se almeno la provincia è coperta decentemente...ale89 ha scritto:Provinciale è meglio![]()
![]()

Notizia Bomba!!!Però se così fosse, a cosa è servito far partire (diciamo così...ale89 ha scritto:Si avevo sentito sta notizia... sarà da vedere se è vero... però sinceramente se fosse vero non mi dispiacerebbe... forse è la volta buona che quel mux diventi veramente nazionale con buona copertura...