Mux Retecapri: Aggiunto RETE 82 PLUS (LCN 82)

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Come da titolo, nel Mux Retecapri è stato aggiunto il canale RETE 82 PLUS con LCN 82.

La LCN è interregionale... quindi già per questo mi chiedo come sia possibile... ma tant'è...

Comunque al momento ha qualche problema tecnico. Ci stanno lavorando. Il canale appartiene al gruppo Telecolor / Telereporter...

se metti insieme singoli fornitori di contenuti che hanno tutti la medesima LCN nelle venti regioni e li fai trasmettere con lo stesso logo in onda è presto fatto

Ah beh se hanno fatto "acquisti" di quella LCN nel centro e sud italia può essere...
Rete82 come canale a se copriva il nord italia e poco altro (Ex StartUp).

Mi ricordo però Odeon 24 anche quella con LCN 177 nel Mux. Eppure essendo una lcn interregionale non era libera ovunque. E infatti il canale andava in conflitto LCN.

Cosa simile era successa a Telecampione nel Mux TIMB2. Si erano inventati la LCN nazionale TLC ITALIA (LCN 163) in caso ci fossero stati problemi.

Certo è che a mio parere una LCN interregionale non dovrebbe mai andare su un mux nazionale. Per logica... Poi ormai per come funziona questa lcn ci si può aspettare di tutto.

@baronzoli Di Plus questo canale non ha nulla. E identico a RETE 82 presente nei Mux Locali...

Ah beh se hanno fatto "acquisti" di quella LCN nel centro e sud italia può essere...
Rete82 come canale a se copriva il nord italia e poco altro (Ex StartUp).

Mi ricordo però Odeon 24 anche quella con LCN 177 nel Mux. Eppure essendo una lcn interregionale non era libera ovunque. E infatti il canale andava in conflitto LCN.

Cosa simile era successa a Telecampione nel Mux TIMB2. Si erano inventati la LCN nazionale TLC ITALIA (LCN 163) in caso ci fossero stati problemi.

Certo è che a mio parere una LCN interregionale non dovrebbe mai andare su un mux nazionale. Per logica... Poi ormai per come funziona questa lcn ci si può aspettare di tutto.

@baronzoli Di Plus questo canale non ha nulla. E identico a RETE 82 presente nei Mux Locali...
Lo so ALE89. Ironizzavo sul Plus

Comunque grazie a Retecapri ho beccato per la prima volta un audio del genere...

MPEG1 Audio: Bitrate 128 Kbps Sample Rate 44.1 KHz
MPEG1 Audio: Layer I Mode Single Channel

Sempre trovato II ma mai I

C'è qualche differenza? :icon_rolleyes:

Dovrebbe trasmettere i vari programmi sportivi di Bobbiese, quindi Paddock (ex Griglia di partenza) e altri programmi / rubriche dedicate ai motori. Se poi trasmetterà altro questo non lo so :) ;)

Quindi in Puglia eredita lcn 82 di Aria?Se cosi ecco spiegato il doppione
Ma nel mux Retecapri eliminato qualche altro canale o c e spazio per Rete 82?

questo bobbiese (e l'azienda pubblicitaria di famiglia) deve essere molto potente per creargli un canale apposta.

che poi a me non dispiace quindi ben vengano paddock/griglia di partenza.

Indietro
Alto Basso