MUX Telecom B - Sardegnauno

Vero che il Mux B era presente solo di notte 4 ore ma, non c'è mai stato MTV a Torino su quel Mux(non l'ha mai memorizzato prima)

MTV a Torino l'hanno spostato sul B solo dopo una settimana che era partito 24 ore su 24

Zwobot ha scritto:
Poi alla fine di gennaio fu aggiunta anche La7 Sport, per cui per gran parte del 2006 dove c'era Flux in analogico, di notte c'erano 4 ore del mux B con Flux, La7, La7 Sport ed MTV Italia.

La7 Sport sul MUXB? Ne sei certo? Io da Valcava non l'ho MAI preso eh...

Impaler ha scritto:
Quando era in test notturno la7 sport era presente anche nel Mux B! poi è stata tolta dopo qualche giorno dalla digitalizzazione 24/24

Impaler ha scritto:
era presente anche il primo giorno che il mux iniziò a trasmettere a cagliari e subito dopo mi sembra fu sostituito da retecapri se non sbaglio..

dj GCE ha scritto:
Non ti sbagli.
;)
thumbsup.gif

Io vivo in sardegna, in prov. di CA e nel decoder prendo da tempo Sardegna 1 CH1 fino a a CH5....sicuramente con lo switch-off verrà trasmesso su queste frequenze...

amici sardi..li prendete anche voi questi canali??

axel80 ha scritto:
Io vivo in sardegna, in prov. di CA e nel decoder prendo da tempo Sardegna 1 CH1 fino a a CH5....sicuramente con lo switch-off verrà trasmesso su queste frequenze...

amici sardi..li prendete anche voi questi canali??
certo, di notte, credo che tuttora stiano trasmettendo sulle frequenze che di giorno sono in analogico...

m4ybe ha scritto:
certo, di notte, credo che tuttora stiano trasmettendo sulle frequenze che di giorno sono in analogico...

Da ieri sera dalle mie parti il Canale in Analogico che deve essere convertito
in digitale per il MUX-B di La7 ha le barre colorate con la scritta"Canale in fase di
Digitalizzazione" quindi non vedo l'ora di poter vedere pure io SardegnaUno!!:D:D

REDNEX ha scritto:
in digitale per il MUX-B di La7 ha le barre colorate con la scritta"Canale in fase di
Digitalizzazione" quindi non vedo l'ora di poter vedere pure io SardegnaUno!!:D:D
ahahah...era ora!!

REDNEX ha scritto:

Ma scusa sul canale analogico non vedevi già Sardegna Uno in analogico e prima QOOB ?

Red io onestamente spero, lascino anche Retesicilia,dopo la digitalizzazione, c'erano dei documentari ottimi !
ciao.

satfrank ha scritto:
Red io onestamente spero, lascino anche Retesicilia,dopo la digitalizzazione, c'erano dei documentari ottimi !
ciao.
magari se c'è stato spazio per sardegna 1 in uno dei 2 mux ci sarà anche per Retesicilia...:D:D anche perchè ora anche il mux a si sta svuotando..

satfrank ha scritto:
ciao.
io non credo proprio che Retesicilia rimanga ..mandavano i Documentari solo
per tenere vivo e occupato il Canale ..ma ormai Retesicilia è morta non esiste più..!!:(

Sardegna 1 è sempre meglio di Retecapri dai... anche se capisco giustamente la delusione dei fan DTT.

La7 avrebbe potuto metterci un bel canale straniero di quelli interessanti al posto di Sardegna1 che a quanto ho visto non è nemmeno nella sua esatta versione che si riceve in Sardegna in analogico...

Ruben Corda ha scritto:
Hai dimenticato "Teletirreno Sardegna" (UHF 40 o. da Cagliari-Castello)... ah, già; è vero che non la ricevi...

Nemmeno io la ricevo :(

babbacall ha scritto:
Sardegna 1 è sempre meglio di Retecapri dai... anche se capisco giustamente la delusione dei fan DTT.

La7 avrebbe potuto metterci un bel canale straniero di quelli interessanti al posto di Sardegna1 che a quanto ho visto non è nemmeno nella sua esatta versione che si riceve in Sardegna in analogico...
Ma perchè non ci mettono 7 GOLD oppure ODEON, o CANALE ITALIA!
Sono reti che stanno crescendo ma hanno una copertura ridicola anche in analogico.

alemargiotti ha scritto:
Ma perchè non ci mettono 7 GOLD oppure ODEON, o CANALE ITALIA!
Sono reti che stanno crescendo ma hanno una copertura ridicola anche in analogico.

Perchè 7 Gold, Odeon e Canale Italia sono concorrenti dirette di La7 !!

Indietro
Alto Basso