MUX Telecom B - Sardegnauno

babbacall ha scritto:
La7 avrebbe potuto metterci un bel canale straniero di quelli interessanti al posto di Sardegna1 che a quanto ho visto non è nemmeno nella sua esatta versione che si riceve in Sardegna in analogico...
E' la versione sat presa da Hot Bird e multiplexata nel mux de La7; infatti si vede da cani!

Ah, ho capito... quindi si vedrà bella roba tipo "Sardi di fine stagione" e altre produzioni ruspanti :lol: :lol: :lol:

babbacall ha scritto:
Ah, ho capito... quindi si vedrà bella roba tipo "Sardi di fine stagione" e altre produzioni ruspanti :lol: :lol: :lol:
uauhahahauaahhh:D :D :D ...beh, in effetti nn è qst granchè, nn me ne vogliano gli amici della sardegna!!!

Mi risulta che a Belluno da ieri sera sia ricomparsa QOOB al posto di Sardegna 1.
Avete conferme anche da altre parti d'Italia?

Certo sarebbe stata decisamente meglio Videolina rispetto a Sardegna1.
La prima vanta un numero di programmi autoprodotti di tutto rispetto, e vedere la Pola in tutta la penisola credo sarebbe piaciuto a molte persone.
Comunque Videolina tempo fa veniva trasmessa da un mux in Lombardia o Piemonte ora non ricordo esattamente.

Almeno ritrasmettesse i programmi di 7 Gold.. :(
Per me questo canale è inutile quanto lo sarebbe Tele Venezia per i Sardi :)

d'accordissimo con tutti voi ma alla fine credo sia stato fatto non per i non sardi am per raggiungere in dtt tutta la Sardegna e i sardi nella penisola...pagando evidentemente un affitto in modo tale da non restare indietro rispetto a videolina nella copertura dell'isola...

Indietro
Alto Basso