marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Il mux di telestudio roma uhf 43 da monte argentario risulta attivo ma con tutti i canali a schermo nero e con la ricerca dei canali il decoder non li memorizza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marchetto70 ha scritto:Il mux di telestudio roma uhf 43 da monte argentario risulta attivo ma con tutti i canali a schermo nero e con la ricerca dei canali il decoder non li memorizza
Stefano91 ha scritto:Semplice curiosità...
Prima ricevevo Telestudio analogico (anche se con qualità medio-bassa), da quando è digitale non lo aggancio nemmeno.. Ha ridotto la potenza?
marchetto70 ha scritto:Penso piu colpa del temporale dell'altra notte!!
Ci stanno entrambi!!Il mux2 di mediaset è momentaneamente spento,mentre quello di Rete37 ha i pannelli rivolti nel Grossetano.Stefano91 ha scritto:Ma nel 61 dall'amiata non cè mediaset 2 (che tra l'altro non ricevo)
Ci stanno lavorando,però a Bolsena difficilmente lo riceverai,hanno modificato i pannelli puntandoli verso la zona ovest del litorale, per non interferire il mux di Super3 che trasmette sulla stessa frequenza da poggio nibbio.Stefano91 ha scritto:No intendevo Mediaset2
Come ho già detto altre volte,Bolsena è un bellissimo posto,però per quanto riguarda la tv, vi trovate in un punto dove il segnale televisivo arriva male da diverse postazioni.Stefano91 ha scritto:Ma a Bolsena non si prende il Nibbio, quindi in poche parole cornuti e mazziati![]()
Tre settimane fa ho chiamato i responsabili dell'emittente facendogli presente che consumano soltanto la corrente,visto che i canali non si vedevano da diverso tempo,la risposta è stata che avrebbero subito verificato il problema,staremo a vedere se si muove qualcosa per Settembre.Questo è il link dell'emittente.http://www.telestudio.eu/contatti.htmStefano91 ha scritto:Ancora niente??
Quì da qualche mese è sparito anche il 22 dall'Argentario (TIMB)...
Torniamo indietro![]()