Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
... e, dal momento che è solo 'volgare' upscaling, che mi dici? :D ;)
eh ma l'avevo capito, ma forse mi sono spiegato malissimo... infatti intendevo dire che se fosse stato hd non sarebbe stato buono :icon_twisted: , ma mi è venuta male la battuta :crybaby2:
però la qualità dell'upscaling è eccellente ;)

@MyBlueEyes
verissimo.
se questo upscaling fa venire il dubbio che sia hd, figuriamoci cosa sarà l'hd. veramente bravi i tecnici timb, complimenti ;)

Scusate la domanda, sono di Milano oggi ho tentato di fare la ricerca per il canale, la tv sembra ricevere segnale, ma non trova i canali, mi risulta che il canale dovrebbe essere acceso anche da Milano (Grattacielo Breda), secondo voi come mai fa così?

morzan ha scritto:
Scusate la domanda, sono di Milano oggi ho tentato di fare la ricerca per il canale, la tv sembra ricevere segnale, ma non trova i canali, mi risulta che il canale dovrebbe essere acceso anche da Milano (Grattacielo Breda), secondo voi come mai fa così?
Se ti riferisci al TIMB 4 forse il tuo decoder/TV non ha il tuner HD. Se lo trova non credo che il problema sia riferibile all'interferenza di PiùBleah.

Ieri sera in Missione Natura immagini stupende...:D
Come nella scena del ragno, dove dice vedete quei minuscoli peli attorno alle zampe che servono per....., col cavolo che con Tv CRT o LCD con segnali SD si vedono tutti quei dettagli. ;)

(Avevo pensato che fosse in HD Nativo perché non mi comparivano più i famosi trattini nella parte alta dello schermo).

Biscuo ha scritto:
(Avevo pensato che fosse in HD Nativo perché non mi comparivano più i famosi trattini nella parte alta dello schermo).
Quelli, a gentile richiesta, sono stati eliminati qualche giorno fa ... :D ;)

3750... ha scritto:
Chiedevo... :D
Se è attivo non è che mi ha migliorato chissa quanto rispetto alla ricezione del giarolo ;)

Livello 57 Qualità 0/20 dal bricco contro ad esempio livello 75 q:100% dei mediaset sempre da bricco...

Se è attivo bricco dell'olio allora TIMB non è che compra la mia zona poi tanto da quel ripetitore rispetto a mediaset... questo spiegherebbe come mai anche gli altri mux TIMB non li ricevo granchè dal bricco a differenza di mediaset ;)

Ovviamente ricordo che ho qualche problema all'antenna che a breve risolverò :D ;)
Però mi ha sempre incuriosito del come mai ricevo bene mediaset sia con pioggia neve sole caldo vento...dal bricco e non benissimo o comunque varia in base al meteo la ricezione dei TIMB ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Se è attivo non è che mi ha migliorato chissa quanto rispetto alla ricezione del giarolo ;)

Livello 57 Qualità 0/20 dal bricco contro ad esempio livello 75 q:100% dei mediaset sempre da bricco...

Se è attivo bricco dell'olio allora TIMB non è che compra la mia zona poi tanto da quel ripetitore rispetto a mediaset... questo spiegherebbe come mai anche gli altri mux TIMB non li ricevo granchè dal bricco a differenza di mediaset ;)
Ale, ma tu hai in asse Bricco e Giarolo?

RobyOneKenobi ha scritto:
Ale, ma tu hai in asse Bricco e Giarolo?
Praticamente si ;) Anche se ho in parte una collina che rompe si penice/giarolo/ronzone/bricco dell'olio/bric.montalbano sono tutti nella stessa direzione... qualche grado di differenza ma siamo li ;)

ale89 ha scritto:
Praticamente si ;) Anche se ho in parte una collina che rompe si penice/giarolo/ronzone/bricco dell'olio/bric.montalbano sono tutti nella stessa direzione... qualche grado di differenza ma siamo li ;)
Ah, cavolo, hai un ostacolo di mezzo... :doubt:

ale89 ha scritto:
Non è attivo. Sarà attivato nel pomeriggio. ;)

ale89 ha scritto:
Eh si vivo in una zona collinare e praticamente attorno ho le colline :D :(
E bricco dell'olio ce l'ho a neanche 2 km di distanza... se voglio ci vado pure a piedi :lol:
Quindi con molta probabilità avrai dei riflessi/echi/jodel :)D), provenienti da chissà dove che ti incasinano la SFN... Che noia che barba... :eusa_wall:

3750... ha scritto:
Non è attivo. Sarà attivato nel pomeriggio. ;)
Ok allora quello che ricevo è ancora da giarolo... molto bene ;)
Allora vediamo cosa cambia in fatto di ricezione senza "torino eremo" ;)

@RobyOneKenobi Eh si :( :( Acqui Terme, Torino Eremo, La Morra i primi che rompono :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso