Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Sarà propagazione ma oggi ricevo abbastanza bene il Mux TIMB4 da M.Giarolo ;)
Da Giarolo il Timb 4 mi arriva più potente (quanto il Timb2) rispetto ai Timb1 e Timb3 (anche fra loro 2 stesso segnale ma più basso della coppia 2 e 4). Da questo se non toppo potrei dedurre che al Giarolo i 4 Mux sono posti su 2 torri e il 4 della nostra discussione sia sulla stessa su cui è montato il 2. E' così oppure solo una mia impressione, 3750? ;)

Stessa antenna per tutti e 4. Sono assolutamente identici. Al limite, può cambiare il rendimento delle antenne tx e rx in base alla frequenza. ;)

3750... ha scritto:
Stessa antenna per tutti e 4. Sono assolutamente identici. Al limite, può cambiare il rendimento delle antenne tx e rx in base alla frequenza. ;)
Ho capito; quindi 47 e 48 hanno rendimento logicamente diverso rispetto alle più alte frequenze 55 e 60. Grazie dei tuoi preziosissimi chiarimenti tecnici. Ciao ;)

Ciao franz, probabilmente hai un'antenna il cui guadagno aumenta all'aumentare della frequenza... credo tipo BLU420 e simili, non un pannello... ho indovinato?;)

Test Mosaico "squadrettato"

CURCIO ha scritto:
Una nota negativa per il canale test moisaico. Le mie due tv (philips 9704 e 6505) non visualizzano correttamente l'immagine probabilmente perchè ha un bitrate troppo basso e si vede sgranato e a scatti.
Confermo quanto ha rilevato CURCIO in merito al canale test mosaico: visione "squadrettata" e a scatti, audio OK. Gli altri canali trasmessi nel Mux TIMB4 sono OK, così come la ricezione (Milano) del segnale sul canale 55.
Ho avuto modo di effettuare prove con il TV Sony KDL-26S5550 e con il decoder ADB 3810T-HD collegato allo stesso TV. Prossimamente installerò il decoder Humax HD-5700T... vedremo!

;) comunque ultimi 3 film visti su la 7 hd e qualita video sempre piu elevata grandissimi complimenti a timb 4 visto il livello delle altre vedi mediaset che spaccia hd con upscaling mediocre . w la7 e tutti i suoi edit e aut:D

alessandro21 ha scritto:
ma non vivi a Bari...
il mux TIMB 4 è visibile nelle sole zone switch off :)
baresi666666 vive in zona Vimercate, in Lombardia ... ;)

alessandro21 ha scritto:
ma non vivi a Bari...
il mux TIMB 4 è visibile nelle sole zone switch off :)
scusa il mio nome deriva da un certo capitano della nazionale e del milan non certo come cittadino di bari:happy3:

Berseker ha scritto:
3750.. sai se è prevista l'attivazione del mux sul ripetitore Zucco Angelone - Barzio (LC)? finora abbiamo i timb 1-2 e 3!
Al momento non è prevista. ;)

Ultima modifica:
se è nativo mi vien da dire...
"tutto qui?" :icon_twisted:

scherzo... ottima resa!!!

Se7en ha scritto:
se è nativo mi vien da dire...
"tutto qui?" :icon_twisted:

scherzo... ottima resa!!!
... e, dal momento che è solo 'volgare' upscaling, che dici? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso