Sarà propagazione ma oggi ricevo abbastanza bene il Mux TIMB4 da M.Giarolo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho risposto nell'altro thread.marcobremb ha scritto:OT
Il motomondiale è upscalato la tua tesi stavolta è sbagliata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OT CLOSE
Ho visto grazie3750... ha scritto:Ti ho risposto nell'altro thread.![]()
Da Giarolo il Timb 4 mi arriva più potente (quanto il Timb2) rispetto ai Timb1 e Timb3 (anche fra loro 2 stesso segnale ma più basso della coppia 2 e 4). Da questo se non toppo potrei dedurre che al Giarolo i 4 Mux sono posti su 2 torri e il 4 della nostra discussione sia sulla stessa su cui è montato il 2. E' così oppure solo una mia impressione, 3750?ale89 ha scritto:Sarà propagazione ma oggi ricevo abbastanza bene il Mux TIMB4 da M.Giarolo![]()
Ho capito; quindi 47 e 48 hanno rendimento logicamente diverso rispetto alle più alte frequenze 55 e 60. Grazie dei tuoi preziosissimi chiarimenti tecnici. Ciao3750... ha scritto:Stessa antenna per tutti e 4. Sono assolutamente identici. Al limite, può cambiare il rendimento delle antenne tx e rx in base alla frequenza.![]()
Esatto! E' una BLU420.fatantony ha scritto:Ciao franz, probabilmente hai un'antenna il cui guadagno aumenta all'aumentare della frequenza... credo tipo BLU420 e simili, non un pannello... ho indovinato?![]()
franz1963 ha scritto:Esatto! E' una BLU420.
Ciao![]()
Confermo quanto ha rilevato CURCIO in merito al canale test mosaico: visione "squadrettata" e a scatti, audio OK. Gli altri canali trasmessi nel Mux TIMB4 sono OK, così come la ricezione (Milano) del segnale sul canale 55.CURCIO ha scritto:Una nota negativa per il canale test moisaico. Le mie due tv (philips 9704 e 6505) non visualizzano correttamente l'immagine probabilmente perchè ha un bitrate troppo basso e si vede sgranato e a scatti.
baresi666666 vive in zona Vimercate, in Lombardia ...alessandro21 ha scritto:ma non vivi a Bari...
il mux TIMB 4 è visibile nelle sole zone switch off![]()
scusa il mio nome deriva da un certo capitano della nazionale e del milan non certo come cittadino di barialessandro21 ha scritto:ma non vivi a Bari...
il mux TIMB 4 è visibile nelle sole zone switch off![]()
Al momento non è prevista.Berseker ha scritto:3750.. sai se è prevista l'attivazione del mux sul ripetitore Zucco Angelone - Barzio (LC)? finora abbiamo i timb 1-2 e 3!
... e, dal momento che è solo 'volgare' upscaling, che dici?Se7en ha scritto:se è nativo mi vien da dire...
"tutto qui?"![]()
scherzo... ottima resa!!!
3750... ha scritto:... e, dal momento che è solo 'volgare' upscaling, che dici?![]()