baresi666666
Digital-Forum Senior

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè, che succederà allora?3750... ha scritto:Penso che il bello ("Beauty Contest", "LTE", ...) ... debba ancora venire ...![]()
Che a chi ha trasmesso per un anno 2 canali upscalati e 4 commerciali su un mux sperimentale avrà il ch 58, mentre a TIMB, che ha sperimentato HD e 3D verrà dato o il ch E6 o 28, con le stesse problematiche del 55 (ampiamente utilizzati anche da chi non dovrebbe) e in piu', qui a Milano, TIMB non ha postazioni con orientazioni favorevoli alla III o IV banda (se non Breda, per chi ha la fortuna di essere in asse con corso Sempione, come me)volver85 ha scritto:Perchè, che succederà allora?![]()
e aggiungiamoci che quelle locali che dovessero essere estromesse in maniera coatta dalle frequenze LTE, diverrebbero delle vere e proprie "schegge impazzite" come ad oggi è piublu, che però visto come si sta muovendo in maniera "mirata" nel rompere i c... a Timb, mi sembra ogni giorno sempre di meno solo una scheggia impazzita, e sempre di più una" addomesticata"...RobyOneKenobi ha scritto:Che a chi ha trasmesso per un anno 2 canali upscalati e 4 commerciali su un mux sperimentale avrà il ch 58, mentre a TIMB, che ha sperimentato HD e 3D verrà dato o il ch E6 o 28, con le stesse problematiche del 55 (ampiamente utilizzati anche da chi non dovrebbe) e in piu', qui a Milano, TIMB non ha postazioni con orientazioni favorevoli alla III o IV banda (se non Breda, per chi ha la fortuna di essere in asse con corso Sempione, come me)
Perchè piùmarrone disturba TIMB e non Mediaset?StarKnight ha scritto:Infatti mi chiedo cosa aspetta TIMB a barare anche lei occupando abusivamente in Lombardia qualche altra frequenza (magari di Mediaset) con segnale alla massima potenza.
Se a quelle mer#e di Più Blu Lombardia lo consentono senza dire nulla allora devono farlo anche con TIMB... altrimenti sarebbe la prova evidente che dietro a tutto questa ridicola storia c'è qualcuno con determinati interessi che manovra i fili![]()
Avessi la "prova tecnica" che l' interferenza è loro e che il loro 55 è abusivo qualche "dolce parolina" sulla loro pagina FB l'avrei già scritta.....gamete ha scritto:perche non mandiamo uan marea di email SPAM sull'email di PIUBLU cosi da "interferire" un po anche loro![]()
Ah beh allora sarà immediato lo spegnimento del Timb 4 e MDS 6?3750... ha scritto:Pubblicati bando e disciplinare di gara Beauty Contest ...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2416541&postcount=605
Avevo detto che il bello doveva ancora venire ...paolo-steel ha scritto:Ah beh allora sarà immediato lo spegnimento del Timb 4 e MDS 6?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2411444&postcount=2354emma ha scritto:3750 puoi segnalare ai tuoi contatti che nella località della mia firma è sparito il mux ex dahila (quello che ora ha MTV MUSIC HD e RTL 102.5 .. il 60 se non sbaglio). E' da una settimana che và ad intermittenza o non và per nulla.