Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:icon_rolleyes: comunque timb 4 sapendo questi continui colpi bassi e a tradimento un po di inca.......a e reazione forte non lo potrebbe avere andando a reclamare in modo intimidatorio a chi di dovere basandosi anche sul fatto di essere dalla parte della ragione

almeno noi napoletani non siamo gli unici ad avere questo problema con il 55 da quello che vedo il problema e in tutto il paese certo che ne deve avere di servi bhààà spero solo che timb esca vittorioso da questa guerra digitale

volver85 ha scritto:
Perchè, che succederà allora?:eusa_shifty:
Che a chi ha trasmesso per un anno 2 canali upscalati e 4 commerciali su un mux sperimentale avrà il ch 58, mentre a TIMB, che ha sperimentato HD e 3D verrà dato o il ch E6 o 28, con le stesse problematiche del 55 (ampiamente utilizzati anche da chi non dovrebbe) e in piu', qui a Milano, TIMB non ha postazioni con orientazioni favorevoli alla III o IV banda (se non Breda, per chi ha la fortuna di essere in asse con corso Sempione, come me)

RobyOneKenobi ha scritto:
Che a chi ha trasmesso per un anno 2 canali upscalati e 4 commerciali su un mux sperimentale avrà il ch 58, mentre a TIMB, che ha sperimentato HD e 3D verrà dato o il ch E6 o 28, con le stesse problematiche del 55 (ampiamente utilizzati anche da chi non dovrebbe) e in piu', qui a Milano, TIMB non ha postazioni con orientazioni favorevoli alla III o IV banda (se non Breda, per chi ha la fortuna di essere in asse con corso Sempione, come me)
e aggiungiamoci che quelle locali che dovessero essere estromesse in maniera coatta dalle frequenze LTE, diverrebbero delle vere e proprie "schegge impazzite" come ad oggi è piublu, che però visto come si sta muovendo in maniera "mirata" nel rompere i c... a Timb, mi sembra ogni giorno sempre di meno solo una scheggia impazzita, e sempre di più una" addomesticata"...

Ma chiamare i Ventosa Radio Team :badgrin: e far fare tutti i rilievi del caso :eusa_shifty: :eusa_think: magari sturano qualche intasamento etere-o ... ;) :icon_rolleyes:

pero mi sono accorto che piu blu irradia anche dal 68 oltre che dal 54 ma perche timb 4 invade abusivamente anche lei tanto in italia chi bara vince come si vede anche in altri settori:icon_bounce: :icon_bounce:

Infatti mi chiedo cosa aspetta TIMB a barare anche lei occupando abusivamente in Lombardia qualche altra frequenza (magari di Mediaset) con segnale alla massima potenza.

Se a quelle mer#e di Più Blu Lombardia lo consentono senza dire nulla allora devono farlo anche con TIMB... altrimenti sarebbe la prova evidente che dietro a tutto questa ridicola storia c'è qualcuno con determinati interessi che manovra i fili :eusa_whistle:

StarKnight ha scritto:
Infatti mi chiedo cosa aspetta TIMB a barare anche lei occupando abusivamente in Lombardia qualche altra frequenza (magari di Mediaset) con segnale alla massima potenza.

Se a quelle mer#e di Più Blu Lombardia lo consentono senza dire nulla allora devono farlo anche con TIMB... altrimenti sarebbe la prova evidente che dietro a tutto questa ridicola storia c'è qualcuno con determinati interessi che manovra i fili :eusa_whistle:
Perchè piùmarrone disturba TIMB e non Mediaset? :icon_rolleyes:
Ma non torniamo a parlare di politica... :eusa_whistle: ;)

perche non mandiamo uan marea di email SPAM sull'email di PIUBLU cosi da "interferire" un po anche loro:icon_twisted:

comunque quello che non capisco e il motivo di questo contendere stamattina quasi tutte le frequenzre un ottimo segnale quelli spenti sono il 54 e il 55 zona vimercate. ma che sono i duellanti.

3750 puoi segnalare ai tuoi contatti che nella località della mia firma è sparito il mux ex dahila (quello che ora ha MTV MUSIC HD e RTL 102.5 .. il 60 se non sbaglio). E' da una settimana che và ad intermittenza o non và per nulla.
Grazie

No tranquillo ho letto il tuo messaggio ..pensavo che fosse una cosa non normale... ma se qui è così e con il caldo non ci si può far niente mi metto l'anima in pace.
A parità di impianto è l'unico mux vostro che ha problemi .. quello di la7hd per dire è perfetto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso