Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mad:
StarKnight ha scritto:
Ormai è già ben chiaro che tra beauty contest e interferenze a cui nessuno metterà freno a Monza La7HD e 3D non la riceveremo mai più...

Questa è l'Italia... la Terra Dei Cachi :icon_rolleyes:
:mad: concordo in pieno ma a tutto c e un limte fossero canali regionali senza arte ne parte va bhe ma canali dovrebbero e devono essere l innovazione della tv italiana non si puo accettarne la non visione bisogna chi di dovere lo facciaaaaaa:evil5:

3750 l'ha già ripetuto che il mux 4 verrà spento per il beauty :icon_rolleyes: riguardo la 7 hd questo verrà inserito in un altro mux timb x cui sarà visibile a tutti :icon_cool:

Comunicazione per 3750

Problemi sul Timb4 (ch. 55) dal Camposauro (BN).

Segnale perfetto ma l'immagine va a scatti mentre l'audio è normale.

P.s.: dopo le ultime news (beauty contest), però, non so se valga la pena sistemare.

3750... ha scritto:
La risposta è - ovviamente - sempre la stessa: il 55 TIMB da Valcava è sempre acceso e perfettamente funzionante. Nessuna variazione. Sono solo aumentate le interferenze da parte di Più Blu Lombardia (e, in alcune aree, da parte di Brescia.TV) ... :icon_rolleyes:

ma ieri cercando la SBK non ho trovato nulla sul 55, intensità 0, qualità 0, fosse un problema di interferenza avrei avuto intensità 70 (come prima) e qualità 0 (era 60 e squadrettava) o no?

fatantony ha scritto:
Inseriti LA7 HD e anche LA7D HD al posto i MTV Music sul ch 60... ricevo dal Giarolo.;)
Già ora hanno messo anche la7d...certo che tra la7d e mtv music meglio il secondo in upscale...non capisco questa scelta...

Ragazzi, ma che succede?
Ho visto che hanno eliminato anche il canali dal 58, dove appare un messaggio in cui dicono che è terminata la sperimentazione!:eusa_think:
Ora questi cambi nei mux Timb...
Spegneranno anche il 55?

3750... dove sei?:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Ragazzi, ma che succede?
Ho visto che hanno eliminato anche il canali dal 58, dove appare un messaggio in cui dicono che è terminata la sperimentazione!:eusa_think:
Ora questi cambi nei mux Timb...
Spegneranno anche il 55?

3750... dove sei?:icon_rolleyes:
Credo sia dovuto al beauty contest...i mux sperimentali saranno svuotati fino a nuova assegnazione

E' uscito il regolamento per il Beauty Contest, che decreta ANCHE la fine delle trasmissioni sui mux sperimentali (che dovranno essere riassegnati). Di conseguenza anche il TIMB4 andrà spento;)

Mamma mia e che mazzataaa!!!:5eek:
Timb non non aveva neanche finito le nuove attivazioni sul 55, e già deve sospendere il tutto?
Se così fosse questo sarà un duro colpo! Dopo i soldi buttati per il 54, ora anche quelli per il 55...:doubt:

aristoteles78 ha scritto:
Attualmente la composizione del ch. 60 è la seguente:

LA7 HD
LA7 D HD
MTV HD
MTV MUSIC HD

Giusto?
MTV MUSIC HD è stato cancellato.

Caro 3750, per risparmiare banda potete anche eliminare la traccia mpeg da La7HD, visto che è stato fatto per MTV HD e MTV Music HD...

@3750...cioè dopo settimane di rottura di interferenza di PiùBlù, finalmente mi si RIVEDE il timb4 con LA7HD...è ora spegnete?!?!:crybaby2:

Comunque confido sicuramente nel Timb2 per l'autunno....secondo me è questione di veramente poco tempo...vero 3750?:happy3:

Ciao

ale89 ha scritto:
Beh si e aggiungi RTL 102.5 TV e Rovi ;)
Ale visto che ci sono 4 canali hd(music a schermo nero ma magari lo riattivano..)potresti misurare il bit rate??? Che abbiano tirato fuori dal cilindro i loro encoder nuovi di zecca?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso