Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oJFCe ha scritto:
Ale visto che ci sono 4 canali hd(music a schermo nero ma magari lo riattivano..)potresti misurare il bit rate??? Che abbiano tirato fuori dal cilindro i loro encoder nuovi di zecca?:D
4mbps ciascuno per ogni canale HD :D ;)
Tranne La7HD sui 9mbps :D ;)

Ho appena fatto la sintonia manuale, sul CH 60 al posto di MTV Music HD C'è una copia di La7d HD. Come mai?

aliante86 ha scritto:
@3750...cioè dopo settimane di rottura di interferenza di PiùBlù, finalmente mi si RIVEDE il timb4 con LA7HD...è ora spegnete?!?!:crybaby2:

Comunque confido sicuramente nel Timb2 per l'autunno....secondo me è questione di veramente poco tempo...vero 3750?:happy3:

Ciao
Veramente sul timb 2 hanno già acceso la 7 hd insieme a la 7d hd e mtv hd ;)

marcobremb ha scritto:
Ragazzi sono stato via nel week end potete dirmi cosa è successo x favore???
grazie
Spengono le frequenze date temporaneamente a Mediaset (58) e a TIMB (55)
Quindi La7HD e La7D sono sul Mux TIMb2 All Digital e il TIMB4 spegne.
Riguardo a mediaset c'è l'altro thread ;)

ale89 ha scritto:
Spengono le frequenze date temporaneamente a Mediaset (58) e a TIMB (55)
Quindi La7HD e La7D sono sul Mux TIMb2 All Digital e il TIMB4 spegne.
Riguardo a mediaset c'è l'altro thread ;)
éPer mediaset cfhissenefrega tutto upscalato ma per timb mi interessa... il bitrate è diminuito??? Vedo anche la7dhd... bene dipende tutto dal bitrate...

Quando eliminano il timb4 e mtv music hd..????. ci sono ancora qualndo faccio la ricerca!!!

Ultima modifica:
Sul TivùSat c'e' l'alternanza dell'immagine(senza audio) e il cartello su La7 con sù scritto "le trasmissioni riprenderanno al più presto.Ci scusimo per l'interruzione".... qualche novità anche sul Sat? Bhoooo

magico_bari ha scritto:
Sul TivùSat c'e' l'alternanza dell'immagine(senza audio) e il cartello su La7 con sù scritto "le trasmissioni riprenderanno al più presto.Ci scusimo per l'interruzione".... qualche novità anche sul Sat? Bhoooo
Anche su DTT :D :D :D

Altra domanda: nelle zone non switch off-ate la composizione del mux TIMB2 cambia o non cambia nulla?

Bye, Chris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso