Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Quindi significa che è stato inserito anche nel Mux TIMB2 nazionale ;)
Quindi La7HD si riceve in tutta italia :)
Esatto. Stessa copertura di LA7 SD. :D ;)

Il servizio LA7 HD nelle aree non All Digital è assolutamente identico a quello offerto nelle aree All Digital.

Intanto, è stata attivata anche l'EPG su tutti i canali HD. ;)

3750... ha scritto:
Esatto. Stessa copertura di LA7SD. :D ;)

Il servizio LA7 HD nelle aree non All Digital è assolutamente identico a quello offerto nelle aree All Digital.

Intanto, è stata attivata anche l'EPG su tutti i canali HD. ;)
Grandissimi... sistemato anche il 4/3 di la7d hd... certo che si ptrebbe eliminare mtv music hd
complimenti per la qualita di la7d HD... ho visto prima in onda fantastico

Quindi per noi non swicciati per il momento solo LA7HD ! Chissà in futuro anke LA7D HD e MTV HD !! Ritengo a precisare 3750 6 Miticoooo...Grazie di tutto qll che hai fatto ! :)

Mi accodo ai complimenti di tutti per il lavoro svolto dai tecnici TIMB, non c'è da scordare che dietro a tanti successi c'è gente che si sporca le mani!

Spero venga premiata tutta la vostra professionalità doverosamente!

Alla faccia di tutte quelle emittenti lillipuziane sparse per lo stivale in vita solo per interferire prima il 54 poi il 55 ... :badgrin:

comunque volevo farvi una domanda a voi di timb ma siete italiani o dei japan x l efficienza ln organizzazione la volonta sempre di andare e guardare avanti il rispetto dei propri utenti eccezionali:D

sasuse ha scritto:
Mi accodo ai complimenti di tutti per il lavoro svolto dai tecnici TIMB, non c'è da scordare che dietro a tanti successi c'è gente che si sporca le mani!

Spero venga premiata tutta la vostra professionalità doverosamente!

Alla faccia di tutte quelle emittenti lillipuziane sparse per lo stivale in vita solo per interferire prima il 54 poi il 55 ... :badgrin:
E a Mediaset... che non ha mai sperimentato un cavolo e si ritroverà una frequenza gratuita tra le mani come la RAI, sperando che con questo investano seriamente nell'HD (la Rai fa "solo" le qualifiche e i GP di F1 in Hd Nativo ukltimamente)!!!

Da settembre tutta Italia potrà godere dell'HD Nativa tutti i giorni Made in TIMB... su LA7 HD!!!
Per gli non switchati sarà la prima occasione x vedere qualcosa in HD free

sasuse ha scritto:

Un qualcosa mi dice che una certa emittente lillipuziana ora inizierà a rompere i cog#ioni sulla frequenza del TIMB2 in Lombardia :icon_rolleyes:

StarKnight ha scritto:
Un qualcosa mi dice che una certa emittente lillipuziana ora inizierà a rompere i cog#ioni sulla frequenza del TIMB2 in Lombardia :icon_rolleyes:
Zitti... :D :D Mai più scrivere ciò... non si sa mai che piùmarrone legga il forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso