Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@sopron: nel thread di cui parli hai avuto più volte le delucidazioni richieste e ti sono anche state date più volte indicazioni temporali (tempi non brevissimi, perchè non direttamente controllabili da Timb). La criticità è assolutamente nota a Timb e conosciuta da tempo.

A beneficio di tutti e non solo dei quattro indigeni (compreso un Moderatore di questo forum) dell'altra sezione che ti conoscono e ricevono i Timb (!), però, andrebbe detto che tu continui a ricevere SOLO con antennino da interni. Questo ora per Timb ti è stato spiegato che non va bene! Hai detto più volte che non puoi fare altrimenti. Va benissimo, ma allora armati di pazienza e aspetta. Ripetere sempre le stesse cose non risolve il problema. Altri tuoi concittadini con antenna esterna ricevono Timb, e la riceveranno ancor meglio quando finalmente sarà possibile per Timb portare a termine le attività.

Detto questo, di queste problematiche si parla in sezione copertura (come giá fatto tante volte), non qui. ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Chiù HD pe' tutti ... soprattutto per i discriminati ... finora ... :D ;)

Domani ... ;)

Allora, le novità dopo mezzogiorno, come al solito? Arriva La7D HD, vero?

Ok, arriverà anche La7D in HD ma con quali bitrate ? Non mi pare che di banda ne sia rimasta poi molta nelle zone non ancora switchate :eusa_think:

Freak71 ha scritto:
Stessa freq. di La7HD (12515 H), immagino ...
Immagini bene. ;)

Da ora è anche su TIMB2 Nazionale. Identici parametri delle aree All Digital.

Ora l'offerta LA7/LA7D in HD è disponibile in tutta Italia (anche Abruzzo!) e anche su SAT Atlantic Bird in chiaro. :D ;)

3750... ha scritto:
Immagini bene. ;)

Da ora è anche su TIMB2 Nazionale. Identici parametri delle Aree All Digital.

Ora l'offerta LA7/LA7D in HD è disponibile in tutta Italia (anche Abruzzo!) e anche su SAT Atlantic Bird in chiaro. :D ;)
Siete dei miti... ora manca solo qualche anteprima in Hd Nativo... 3750... è un periodo di magra per l'HD nativo!!! Ormai la rai solo la F1, quindi non vedo l'ora per qualche sorpresa... se no aspettiamo settembre eh... non mi faccio scappare la PRIMA EMITTENTE ITALIANA CHE TRASMETTERA'STABILMENTE IN HD NATIVO!!!

Tanto di cappello :hat43:

a 3750 ...
A nome di tutti i miei corregionali, ringrazio di cuore te e i colleghi di TIMB per la disponibilità, la serietà la professionalità dimostrata per venire incontro alle nostre esigenze di telespettatori.

Mi associo anche io ai complimenti a TIMB e a 3750! BRAVISSIMI! Finalmente qualcuno che viene incontro alle esigenze dei telespettatori, di TUTTI i telespettatori! Questo è vero servizio pubblico, non quello sbandierato ai quattro venti da un' altra emittente, di cui non faccio il nome ahahah

3750... diciamo a Piersilvino che la7 e la7d da settembre cominciano a trasmettere in Hd e vediamo cosa risponde... mi piacerebbe eh...
Mi immagino la sua risposta: "Abbiamo trasmesso 2 GP del motomondiale in HD Nativo su Italia 1 HD" XD:D

Quindi la7 hd anche sul sat free? ottimoooooooooooo quando tornerò in puglia proverò... visto che da me si vedeva al massimo in analogico (provando il tv dtt-sat combo)

Occhio però! E' sul sat a 12,5°W

Bravi avete aggiunto anche La7D HD:D !

Nella zona di Genova ci sono però dei problemi: non si visualizza il mux TIMB 2!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso