Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
@3750.. Ultima domanda (x oggi:D :D ): ma la famosa versione timeshift sul lcn 107 è confermata???
Le LCN 107, 108, 229 e 267 sono state "opzionate" per quello. Ancora non c'è una pianificazione precisa, però. ;)

Io ho 15 anni (a dicembre) ma mi piace essere informato con programmi di attualità che mette in onda la7!!!
@ 3750... Grazie mille, per oggi ho esaurito le mie domande XD

Se7en ha scritto:
per i 15enni e giù di lì...
non preoccupatevi se non vi piace la programmazione e il target di la7/la7d.
c'è anche chi, sulla soglia dei 40 è nella vostra stessa situazione :D (il sottoscritto).
Però ... hai scelto un Alias e un Avatar ... azzeccatissimi ... :D ;)

Cmq di programmi, palinsesti e contenuti ... si parla nel thread ad hoc in sezione "Televisione". ;)

DTT the best ha scritto:
la7 ha fatto bene a mettere l'HD peccato che non facciano qualcosa di interessante su questa rete a differenza di rete 4,canale 5 e italia 1

Tanto per rendere l'idea, tutti i tre tg mediaset assieme, (se tali si possono definire) non arrivano qualitativamente al tg La7 :)

infatti non ho parlato di palinsesti, o meglio non ho approfondito.
ho risposto solo ad altri 15enni che precedentemente avevano espresso la loro opinione sul canale in questo thread ;) .

Se7en ha scritto:
infatti non ho parlato di palinsesti, o meglio non ho approfondito.
ho risposto solo ad altri 15enni che precedentemente avevano espresso la loro opinione sul canale in questo thread ;) .
Io no;)

3750... ha scritto:
Eh sì. Scusa ... :icon_redface:
Ho fatto confusione tra indigeni (o, meglio, autoctoni). ;)

Tranquillo. ;)

Le attività nel Friuli rientrano tra le massime priorità TIMB (così come Velo Veronese e Giarolo/La Morra). Anche perchè, trattandosi solo di 5 impianti in tutto il Friuli, la metà dei quali (in particolare Piancavallo e Conconello, ma anche - in parte - Pedrosa) p

No per cortesia Pedrosa va bene così ;) spero non tornerete indietro a prima di febbraio quando non si vedeva un mazza :)

liuc ha scritto:
No per cortesia Pedrosa va bene così ;) spero non tornerete indietro a prima di febbraio quando non si vedeva un mazza :)
No no ... tranquillo. ;)

3750... ha scritto:
chi disprezza ... compra ... :D ;)
no, giuro che non disprezzo. ;)... anzi, ti ho riempito di complimenti prima, devi riconoscerlo ;).
senza andare troppo OT (prometto che farò solo questo piccolo intervento di poche righe), a me piace la tv monotematica e mi sono abbonato a sky, proprio con l'intento di abbandonare completamente la tv generalista e non di affiancarla. :icon_cool:
pertanto non mi piace ne' rai, ne' mediaset, nè la7, ma apprezzo a volte i canali monotematici che son venuti fuori con l'avvento del dtt (compresi alcuni canali rai).
tutto qui, nessuna critica a niente e nessuno in particolare.
rispondendo a qualcuno prima, le notizie le leggo sui giornali e sulle agenzie su internet :evil5: .

rientrando in thread, aggiungo che sono in generale interessato, essendo un informatico di altro settore, alla tecnologia che viene applicata alla televisione, per cui spesso mi piace informarmi su quello che avviene dietro le quinte :D ... poi sui contenuti, altro discorso ;) .
poichè immagino che state facendo un gran lavoro, pesante e impegnativo (soprattutto tecnico come sempre in questi casi), continuo a farvi i complimenti. ;)

mi scuso con i moderatori :icon_redface: , ma la precisazione era d'obbligo ;) .

che bellooo finalmente a palermo si vedono i primi due canali in hd 24 ore su 24 :D :D adesso spero che magari mettiate anche mtv hd chiedo troppo forse vero ;)

@3750...

ora che avete acquistato una seconda scelta del campionato di basket per le prossime due stagioni lasciate la produzione all'ente sportivo senza colpo ferire, piuttosto che produrlo voi, in HD nativa e in tutta Italia, con le vostre "sperimentazioni" d'eccellenza?
Perchè rinunciate?

agostino31 ha scritto:
non lavora a la7:evil5: :evil5::eusa_wall:
:5eek: :5eek: lo dovresti sapere bene:già il basket non porta ascolti(anzi su la7 rischia presto la cancellazione...),ora dovrebbero spendere pure soldi per produrla in HD:5eek: :5eek:

beh sì, se la promessa era il più possibile in HD nativo, quale migliore occasione per farsi vedere?
visto che Sky non produceva in HD, nè la Legabasket produrrà in HD, loro potevano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso