Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ormai due mesi che sto all'università senza TV. Oggi torno a casa, giorno di switch off, e faccio la scansione.
Uao, 180 canali!
Rai uno, due, tre... 4 non si vede, nè 5 nè 6. Televendita. Televendita. Televendita. Pay. pay. pay. Televendita. Pay. Nero. Nero. Pessima qualità. Nero. Televendita. Pay....

Non ho controllato se ricevo tutti i MUX, nè sinceramente a questo punto me ne importa. Credo che risparmierò 110 euro all'anno e butterò via tutto, se continua così.

Non so voi ma (non voglio fare il troll) per quanto io vada in brodo di giuggiole dietro a qualsiasi tipo di tecnologia trovo inutile sbattersi tanto per finire a vedere roba inguardabile!

Voi tutti, in zone tutto analogico, godetevi gli ultimi mesi di televisione degna di questo nome.

Beati voi che potrete godervelo...

Noi milanesi nonostante lo switch-off grazie a quei disgraziati di "Più Blu Lombardia" che continuano imperterriti ad occupare ABUSIVAMENTE una frequenza non a loro assegnata la quale dovrebba appunto andare al mux TIMB non potremo riceverlo chissà fino a quando...

Siam proprio nel Paese di Berlusconi... :mad:

ho rifatto la ricerca nel mux pure questa mattina e a me continua a dare: La7HD, La7 3D, La7 Mosaico...di questo canale Mtv HD manco l'ombra...non è che stai vedendo il canale sd?? :lol:

Qualità ottima su La7 HD ...
Logo "Full HD", scoreboard, audio dolby digital 5.1. :D ;)

Luk76 ha scritto:
Mi associo...sono indifendibili se davvero non lo attivano in Lombardia
penso sia normale che un mux sperimentale, su una frequenza ufficialmente non ancora assegnata, non venga attivato ovunque....Noi in Campania abbiamo fatto lo switch-off da 1 anno ed ancora abbiamo 1 solo mux 4 Rai in tutta la regione...E nel Lazio è lo stesso.....Mux 4 che mi pare voi avete da tempo...Purtroppo per ogni regione sta qualche "problema"

Giangy91 ha scritto:
non posso! Cmq è il classico logo di la 7 con affianco a destra scritto in piccolo full e sotto questa scritta in grassetto e con caratteri + grossi HD!;)
ma quando non ci sono gli eventi mandano la versione upscalata di la7?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso