mighty mom
Digital-Forum Silver Master
e noi NeoSwitchati siamo senza Timb 4djcri87 ha scritto:Attivato MTV HD sul MUX TIMB 4, naturalmente è in simulcast con il canale SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e noi NeoSwitchati siamo senza Timb 4djcri87 ha scritto:Attivato MTV HD sul MUX TIMB 4, naturalmente è in simulcast con il canale SD
Ma è in Hd upscalato?djcri87 ha scritto:Attivato MTV HD sul MUX TIMB 4, naturalmente è in simulcast con il canale SD
vuol dire che trasmette la stessa cosa di mtvPincopallino2010 ha scritto:Che vuol dire simulcast?
Quello lo sapevo,come per la 7 pensavo trasmettesse per il momento in SD e fosse solo attivato cosi come segnaposto.mighty mom ha scritto:vuol dire che trasmette la stessa cosa di mtv
ma quindi è comparsa, nelle zone SO, MTV HD upscalata?Anakin83 ha scritto:si c'è MTV normale. immagino che il progetto per l'HD sia naufragato
no è proprio sparitadangerfamily ha scritto:ma quindi è comparsa, nelle zone SO, MTV HD upscalata?
penso sia normale che un mux sperimentale, su una frequenza ufficialmente non ancora assegnata, non venga attivato ovunque....Noi in Campania abbiamo fatto lo switch-off da 1 anno ed ancora abbiamo 1 solo mux 4 Rai in tutta la regione...E nel Lazio è lo stesso.....Mux 4 che mi pare voi avete da tempo...Purtroppo per ogni regione sta qualche "problema"Luk76 ha scritto:Mi associo...sono indifendibili se davvero non lo attivano in Lombardia
no... postaloGiangy91 ha scritto:Avete visto il nuovo logo di la7 hd??![]()
thecicks ha scritto:no... postalo![]()
ma quando non ci sono gli eventi mandano la versione upscalata di la7?Giangy91 ha scritto:non posso! Cmq è il classico logo di la 7 con affianco a destra scritto in piccolo full e sotto questa scritta in grassetto e con caratteri + grossi HD!![]()
Anakin83 ha scritto: