Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma mi sto un bel inalterando ( per essere gentile!)...Vimercate(MB) S.O avvenuto, sintonizzazione fatta....NON C'è IL TIMB4??? Cioè io attendevo di vedere la7 HD invece niente?
E non dipende dall'impianto condominiale perchè OTG TV mettendo la mia città (e la pagina l'hanno aggiornata poco fa) neanche spunta da nessuna parte.
PER QUALE MOTIVO scusate?

Chiedo gentilmente delucidazioni...

Nemmeno io la trovo, abito in provincia di Bg, s.o. Stamattina e il canale 527 non esiste...

aliante86 ha scritto:
Scusate ma mi sto un bel inalterando ( per essere gentile!)...Vimercate(MB) S.O avvenuto, sintonizzazione fatta....NON C'è IL TIMB4??? Cioè io attendevo di vedere la7 HD invece niente?
E non dipende dall'impianto condominiale perchè OTG TV mettendo la mia città (e la pagina l'hanno aggiornata poco fa) neanche spunta da nessuna parte.
PER QUALE MOTIVO scusate?

Chiedo gentilmente delucidazioni...
ma l'hai mai preso da quando è stato attivato? questo è un mux sperimentale attivato inoltre su una frequenza che ufficialmente non si sa a chi sarà assegnata...quindi per adesso non è stato attivato ovunque...

Se hanno scritto fullHD forse hanno trasmesso in 720p?
Qualcuno ha fatto delle misurazioni?
Avete detto che non si vedeva bene come RaiHD. Forse hanno utilizzato il progressivo che nelle partite di calcio è utile più di una risoluzione 1920x1080, sfruttando la stessa banda.
L'HD in fondo si ha a partire da 1280x720...

Ciaolo ha scritto:
Se hanno scritto fullHD forse hanno trasmesso in 720p?
Qualcuno ha fatto delle misurazioni?
Avete detto che non si vedeva bene come RaiHD. Forse hanno utilizzato il progressivo che nelle partite di calcio è utile più di una risoluzione 1920x1080, sfruttando la stessa banda.
L'HD in fondo si ha a partire da 1280x720...
Era 1920x1080i nativo. ;)

PhOeNiX ha scritto:
ma l'hai mai preso da quando è stato attivato? questo è un mux sperimentale attivato inoltre su una frequenza che ufficialmente non si sa a chi sarà assegnata...quindi per adesso non è stato attivato ovunque...

Phoenix, è vero che è sperimentale ma quando ti fanno tanto di pubblicità nazionale, vai da mediaworld (qui in Lombardia) e davanti le tv 3d c'è un apposito cartello che ti pubblicizza le partite di rugby HD e 3D GRATIS PER TUTTI, se permetti un pò girano.
Capisci bene che quello che dici è un pò fuori luogo in quanto ci perde anche La7 a publicizzare un qualcosa che può finire. E se leggi anche wikipedia c'è anche scritto che è visibile in Sardegna e in tutte le zone ALL DIGITAL, quindi mi lamento eccome!!

Mi associo...sono indifendibili se davvero non lo attivano in Lombardia

raga come mai se faccio la ricerca sul 54 nn mi trova la7 hd? mi trova dei canali ma nn questo:icon_rolleyes:

Luk76 ha scritto:
Mi associo...sono indifendibili se davvero non lo attivano in Lombardia
purtroppo ognuno ha i suoi "problemi"...voi vi lamentate perchè non hanno attivato ad oggi un mux veramente sperimentale...invece non potete pensare quanto posso essere arrabiato io che non vedo il Mux 4 Rai quando in Lombardia lo avete già da mesi!!!

xluca986x ha scritto:
raga come mai se faccio la ricerca sul 54 nn mi trova la7 hd? mi trova dei canali ma nn questo:icon_rolleyes:
vuol dire che qualche mux locale ha occupato la frequenza...
che canali ci sono?

non so se lo attivano visto che è Test. per lo stesso motivo per cui in buona parte del Piemonte non si vede il 58 di Mediaset perchè non sono ancora stati assegnati

dangerfamily ha scritto:
vuol dire che qualche mux locale ha occupato la frequenza...
che canali ci sono?

mi trova un 7 canali strani tipo telelibertà... ma allora lo si riceve solo in determinate regioni? io abito in prov. di milano

djcri87 ha scritto:
Attivato MTV HD sul MUX TIMB 4, naturalmente è in simulcast con il canale SD
:5eek: a me invece non lo dà + nella lista...ho provato anche a riaggiornare ora il mux ma mi trova solo 3 canali!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso