Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
urca! non è che qualcuno può condividere un pezzo della partita in HD?
tanto per vedere un pò sui propri monitor... ma davvero l audio era un dolby 7.1?
increeeedibile

Ma La7 HD (per chi vede il DTT via satellite con la piattaforma Tivusat..) c'è anche sul sat.. (anche a livello di test o "ponte"...) ?

Vabbé, per chi ha un "normale" impianto singolo...;)

Direi qualità ottima in SD e HD ... e audio DD ... come da attese. :D ;)

La7 HD pb audio

Ciao,
ieri sera introno alle 21,30 l'audio di La7 HD è andato via dopo che per un po' andava non in sincrono con le immagini. Mi è capitato guardando attraverso la DK di Sky sui due TV in firma.

dinifra ha scritto:
Ciao,
ieri sera introno alle 21,30 l'audio di La7 HD è andato via dopo che per un po' andava non in sincrono con le immagini. Mi è capitato guardando attraverso la DK di Sky sui due TV in firma.
Prove tecniche su audio Dolby Digital ... ;)

La7 HD Lazio vs Albinoleffe

La partita di Coppa Italia delle ore 18.00 Lazio - Albinoleffe viene ripresa con un Pulmann Regia HD.
Speriamo che sia trasmessa anche in HD Nativo sul canale La7 HD.
Alle 18.00 avremo la certezza
;) ;)

Ultima modifica:
erone ha scritto:
Speriamo che sia trasmessa anche in HD Nativo sul canale La7 HD.Alle 18.00 avremo la certezza;) ;)
Ci sono buone possibilità. :D
Vedremo alle 18.00 cosa succede. ;)

al tgla7 di oggi ho sentito che parlavano di partite della coppa italia in HD....

non ho capito però se erano tutte quelle di oggi o solo una... ;)

Sembra che La7 abbia compreso che per battere la concorrenza deve investire soprattutto laddove tutti gli altri sono carenti... ovverosia in qualità tecnologica !
Quindi non mi stupirei se iniziassero anche loro con la trasmissione di eventi sportivi in HD e, laddove possibile, anche in 3D !

StarKnight ha scritto:
Sembra che La7 abbia compreso che per battere la concorrenza deve investire soprattutto laddove tutti gli altri sono carenti... ovverosia in qualità tecnologica !
Quindi non mi stupirei se iniziassero anche loro con la trasmissione di eventi sportivi in HD e, laddove possibile, anche in 3D !

Dal Corriere dello Sport di ieri:

"IN TV - Domani la sfida Lazio-Albinoleffe sarà trasmessa in diretta su La7 (anche in full Hd sul canale 507 del digitale terrestre). Nel caso di supplementari la telecronaca continuerà su La7d. Sempre su La7, alle 20.45 sarà trasmessa Cagliari-Bologna, mentre Catania-Brescia sarà trasmessa da La7d"

preferisco ricevere La7HD che non tutti quei canali stupidi nazionali (non faccio nomi che è meglio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso