Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale7700 ha scritto:
e stato risolto il conflitto con quello schifo di telecapri ??
possibile mai che questi tizi si prendono quello che vogliono e nessuno fa rispettare la legge

Mi viene da dire un bel "Benvenuto in Italia". è da un secolo che (anche ai "piani alti") agiscono tutti così..(Retequattro docet!)..

PS: vi ho già detto che La7 mi piace sempre di più?:D

fino a qualche mese fà si vedevano le schermate nere di la7 hd & mtvhd adesso?

magoma ha scritto:
fino a qualche mese fà si vedevano le schermate nere di la7 hd & mtvhd adesso?
In questo momento la qualità di La7 HD è elevatissima. :5eek: ;)

dangerfamily ha scritto:
perchè che sta mandando in onda?
TG LA7, IN ONDA, NDP. Tutti programmi live con qualità elevatissima. Ora, ad esempio, si distinguono perfettamente addirittura le trame della camicia bianca e della cravatta di Piroso. Poco prima, ad IN ONDA, si vedeva chiaramente anche la forfora di uno degli ospiti e il fondotinta della Costamagna... ;)

E' un vero spettacolo. Non vedo l'ora che arrivi il 13 per la diretta del Rugby in HD e 3D nativi. ;)

beati voi...
speriamo che mantenga questa qualità ( e la frequenza soprattutto) fino allo SO pugliese....

Da Nocera Inferiore (Salerno) tutto ok.
Si confermo qualità molto buona,adesso c'è NDP che intervista Claudio Amendola.
Ciao Ciao:icon_cool:

Sono sinceramente incavolato :mad:. Non posso vedere La 7 HD!!! Ecco xké deve andare anche su Sky;)

dangerfamily ha scritto:
beati voi...
speriamo che mantenga questa qualità ( e la frequenza soprattutto) fino allo SO pugliese....
Mi sa che non avremo il TIMB4, a quanto detto da BTS...
Trazzonara non digitalizzerà l'attuale LA7 analogico e quindi rimangono solo 3 frequenze (spero che semplicemente non sia stato annunciato in attesa del beauty contest).

Ciaolo ha scritto:
Mi sa che non avremo il TIMB4, a quanto detto da BTS...
Trazzonara non digitalizzerà l'attuale LA7 analogico e quindi rimangono solo 3 frequenze (spero che semplicemente non sia stato annunciato in attesa del beauty contest).
Con lo SO (inteso come Switch Off, e non come Switch Over) ... la situazione in Puglia sarà la stessa del resto d'Italia: tutte le frequenze analogiche lasceranno il passo a quelle digitali e anche lì ci sarà il TIMB4 sul ch 54 (se definitivamente assegnato a TIMB dopo il Beauty Contest) ... ;)

3750... ha scritto:
: tutte le frequenze analogiche lasceranno il passo a quelle digitali ... ;)
Aspe'....
non per fare terrorismo mediatico, ma...
se è pur vero al 100% che non vi saranno più frequenze analogiche, però...

parlando in generale, non è detto che tutte siano convertite, ma (purtroppo) alcune dei più piccoli trasmettitori verranno spente e non più riattivate se non forse dopo molto tempo...
non conosco il sito di cui parlavano gli amici sopra, magari è un sito grosso ed importante e non vale questo mio discorso,
ma specialmente per i piccoli ripetitori locali con piccolo bacino di utenza, molti di questi verranno spenti (e quindi non vale sempre l'assioma se ora vedi in analogico poi vedrai in digitale).

cavallone ha scritto:
magari è un sito grosso ed importante e non vale questo mio discorso,
ma specialmente per i piccoli ripetitori locali con piccolo bacino di utenza, molti di questi verranno spenti
ti assicuro che non è piccolo il bacino d'utenza di Trazzonara (Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, dintorni di Taranto, Lecce e altri che non ricordo)...

poi, BTS ha detto che, saranno spenti alcuni ripetitori, ma non quelli di trazzonara...
allora, se non verrà convertita, che fine fa La7 analogica?

Tutti i canali analogici spariranno. Poi ciascuno potrà accendere tutte le frequenze per le quali si ha autorizzazione sul territorio nazionale. Per TIMB, sicuramente 47, 48, 60.
Anche 54 (TIMB4) a carattere sperimentale ... o in via definitiva, se assegnata post Beauty Contest. ;)

Tornando OT ...

Attivata secoda traccia audio in Dolby Digital (640 kb/s !!! :5eek: ) su LA7 HD ... :D ;)

3750... ha scritto:
Tornando OT ...

Attivata secoda traccia audio in Dolby Digital (640 kb/s !!! :5eek: ) su LA7 HD ... :D ;)
azz sempre meglio eheheh ma lavori in timb?

ieri è comparso pure un canale sperimentale "a mosaico" che mostrava La7, La7HD, La7ondemand e LA73D.... ma mica ho capito come passare da un quadro all'altro!?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso