... e in 3D sul 527.Anakin83 ha scritto:Le partite di test match di rugby saranno in HD sul 507
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e in 3D sul 527.Anakin83 ha scritto:Le partite di test match di rugby saranno in HD sul 507
3750... ha scritto:... e in 3D sul 527.![]()
Non è HD ... ma mi pare upscalata molto bene (tenendo conto che la produzione SD di stasera non è il massimo) ...Anakin83 ha scritto:sembra nativo?è oscena. meglio che non mi esprimo. questo non è HD
Quoto !dangerfamily ha scritto:beh, l'SD di La7 è buono e, in alcuni eventi, ottimo...
bene!!!marko.988 ha scritto:Hanno aggiunto l'epg su LA7 HD..fino a ieri nn c'erano info!
Mentre su La7 test 3D l'EPG fornisce le 'istruzioni per l'uso' del canale...marko.988 ha scritto:Hanno aggiunto l'epg su LA7 HD..fino a ieri nn c'erano info!
Aggiunta EPG anche su La7d (LCN 35) ...marko.988 ha scritto:Hanno aggiunto l'epg su LA7 HD..fino a ieri nn c'erano info!
Io non la vedo...3750... ha scritto:Aggiunta EPG anche su La7d (LCN 35) ...![]()
![]()
Attenzione che - come ho specificato - l'EPG funziona solo sul canale in posizione 35 della LCN (sulle altre copie del canale La7d l'EPG non è attiva) ...ale89 ha scritto:Io non la vedo...
Ah ecco3750... ha scritto:Sulle aree All Digital sicuramente è stata attivata (solo su LCN 35 !!!). Nelle altre aree non saprei ...![]()
No .. guarda ... ho verificato: come ho scritto nel post precedente è attiva anche nelle altre aree ... ma solo su LCN 35 ...ale89 ha scritto:Ah eccoInfatti nelle zone non passate al digitale manca.. potrebbero metterla anche li...
Ok grazie3750... ha scritto:No .. guarda ... ho verificato: come ho scritto nel post precedente è attiva anche nelle altre aree ... ma solo su LCN 35 ...![]()