Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
... e in 3D sul 527. ;)

quelle non le prendo nemmeno in considerazione :D cmq io sono dell'idea che LA7 dovrebbe prima pensare a vedere come trasmette le partite in SD... :p prima di pensare di produrre e trasmettere partite in HD e 3D..

Ultima modifica:
Stasera su la7 sta una partita di coppa italia che non è in HD nativo..mi pare che la lega non produce le partite di coppa in HD..tranne che la finale...Però su LA7 HD sembra nativo..è upscalata molto bene!

Anakin83 ha scritto:
sembra nativo? :) è oscena. meglio che non mi esprimo. questo non è HD
Non è HD ... ma mi pare upscalata molto bene (tenendo conto che la produzione SD di stasera non è il massimo) ...

Come ufficializzato oggi, i primi contenuti HD (e 3D) "live" nativi sembra saranno i Test Match di Rugby ... ;)

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
beh, l'SD di La7 è buono e, in alcuni eventi, ottimo...
Quoto !
Ovviamente parliamo cmq delle aree di SO, dove il bitrate di La7 SD è superiore... ;)

Poi, non tutti i contenuti sono prodotti da La7...
I contenuti prodotti da La7 (NdP, Vicor Victoria, In Onda, Otto e Mezzo, Invasioni Barbariche, ecc.) a me sembrano di qualità elevatissima in SD e in HD. ;)

Ultima modifica:
marko.988 ha scritto:
Hanno aggiunto l'epg su LA7 HD..fino a ieri nn c'erano info!
bene!!! :D devo dire che La7 negli ultimi periodi mi sorprende ogni giorno di + ahaha fino a qualche tempo fa era l'ultima ruota del carro e invece mo addirittura è passata in testa! sono contento...spero solo che continueranno così per sempre

marko.988 ha scritto:
Hanno aggiunto l'epg su LA7 HD..fino a ieri nn c'erano info!
Mentre su La7 test 3D l'EPG fornisce le 'istruzioni per l'uso' del canale... :D ;)

Bravissima LA7 che sfrutta appieno le tecnologie del Digitale terrestre, al contrario delle altre...

Non vedo l'ora di ricevere i vari mux con il nostro switch-off, intanto guardo l'analogico (soprattutto alle 13:30 e alle 20:00)!

ale89 ha scritto:
Io non la vedo...
Attenzione che - come ho specificato - l'EPG funziona solo sul canale in posizione 35 della LCN (sulle altre copie del canale La7d l'EPG non è attiva) ... ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ah ecco ;) Infatti nelle zone non passate al digitale manca.. potrebbero metterla anche li...
No .. guarda ... ho verificato: come ho scritto nel post precedente è attiva anche nelle altre aree ... ma solo su LCN 35 ... ;)

ragazzi scusatemi ma io questo la7 hd in campania (provincia di napoli) da dove lo dovrei prendere? E sopratutto su quale ch?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso