Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
StarKnight ha scritto:
Il DVB-T2 è una presa per il sedere tutta Italiana
è uno standard europeo,come tra l'altro il DVB-T;)
StarKnight ha scritto:
perché sanno benissimo che in circolazione meno dell'1% fra TV e decoder lo supporta e così sarà almeno per i prossimi 3 o 4 anni
L'anno prossimo la BBC inizia a trasmettere in DVB-T2,in italia nel 2012 si rischia di non avere nemmeno il DVB-T:icon_rolleyes:
StarKnight ha scritto:
quindi costringere un'emittente a dover per forza utilizzare quello standard è un modo più che evidente per metterle i bastoni fra le ruote (e sabbiamo tutti da parte di chi) visto che quasi nessuno potrà guardare quei canali.
Ovvio,chissà perchè quella frequenza non se la prende mediaset che ne ha già 5 DVB-T:icon_rolleyes:
StarKnight ha scritto:
Conoscete una presa per il cu#o più grande di questa ? :icon_rolleyes:
Si sapeva che il DVB-T era uno standard vecchio:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
L'anno prossimo la BBC inizia a trasmettere in DVB-T2,in italia nel 2012 si rischia di non avere nemmeno il DVB-T:icon_rolleyes:

La BBC sono anni che trasmette in dvb-t e anche in alta definizione, accontentanto i propri telespettatori, e va a finire che faranno anche gli incentivi per passare in dvb-t2 in Inghilterra, qua in Italia, vediamo un pò in analogico un pò via satellite e un pò in dvb-t,e adesso butteranno nel minestrone anche il dvb-t2 così si finisce ancora di più per confendere le idee a tutti!!!

secondo me la sperimentazione dvb-t2 spetta al servizio pubblico. e non solo io avrei obbligato ai produttori di mettere in commercio entro l'anno solo tv e decoder dvb-t2

in inghilterra sono già uno o forse due anni che nei negozi vendono solo tv con doppio decoder dvb-t\dvb-t2, visto che il loro FreeView (un po' come la nostra associazione Tivù -> link) per quanto riguarda i canali HD già nel 2008 aveva annunciato che avrebbe trasmesso con la nuova modulazione

pietro_d ha scritto:
secondo me la sperimentazione dvb-t2 spetta al servizio pubblico. e non solo io avrei obbligato ai produttori di mettere in commercio entro l'anno solo tv e decoder dvb-t2
Ok però dalla data dell'obbligo di vendere tv che abbiano il T2 quanto tempo ci vorrebbe per il rinnovo su vasta scala dei sintonizzatori? chi ha acquistato tv decoder negli ultimi 2 anni con il ca...volo che lo sostituisce prima di qualche anno....

qualche giorno fa ho visto su la 7D HD fratelli e sorelle di italia qualità impressionante :5eek:

MyBlueEyes ha scritto:
Dai che tra un po' switcherai anche tu! :)
Ma a Lanciano il TIMB2 (nazionale) con i canali HD c'è ... :icon_rolleyes:
Non credo che il problema sia quello. ;)

cheguevara63 ha scritto:
@ 3750

Volevo informarti che il MUX Timb2B Dvb da Monte Contessa
sul canale 37 squadretta di continuo, volevo sapere come mai,
visto che fino a qualche giorno fà a Catanzaro e provincia si vedeva
perfettamente...?
Grazie...;)

UP...

dangerfamily ha scritto:
no, perché mi è scomparso da circa una settimana :D
Dove esattamente? Con digital key? :icon_rolleyes:

Cmq, peccato. Non c'era il logo, ma... :D ;)

Ultima modifica:
Domani mattina in replica su La7d HD, anche se forse non avrà la stessa resa ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso