Che è Kaon.sampei45 ha scritto:Oppure si può comperare il decoder di Europa7!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che è Kaon.sampei45 ha scritto:Oppure si può comperare il decoder di Europa7!
Esattamente il KT2F-S275HDCO...3750... ha scritto:Che è Kaon.![]()
Metz_ ha scritto:Esattamente il KT2F-S275HDCO...
L'unica alternativa - fra gli apparecchi DVB-T2 al momento commercializzati in Italia - sarebbe il tv Toshiba UL863G, disponibile anche nel formato da 32 pollici.peppechennedy ha scritto:peccato però che non ha il pvr..sennò l'avei subito preso..![]()
Questo è un fatto ineludibile.VIANELLO_85 ha scritto:Comunque sia qui non si parla di DVBT-2![]()
3750... ha scritto:Tutto uguale a ieri (4.9 Mb/s CBR).
La contribuzione oggi è realizzata via satellite, sempre in 4:2:2 (come praticamente tutte le contribuzioni TIMB).
Oggi il feed internazionale non è il massimo.
Basta dare un'occhiata al canale SD ... per rendersene conto.![]()
Cmq l'upscaling oggi sta lavorando tanto con deblocking, NR, e PsychoVisual Enhancement ... e mi sembra che mascheri abbastanza bene queste criticità sul feed.
Molto probabilmente, con tecnologie standard e con un bitrate inferiore ai 5 Mb/s ... oggi l'evento sarebbe stato inguardabile.![]()
![]()
Non usiamo questo thread per questi problemi (c'è la sezione Copertura del forum).cheguevara63 ha scritto:@ 3750
Volevo informarti che il MUX Timb2B Dvb da Monte Contessa
sul canale 37 squadretta di continuo, volevo sapere come mai,
visto che fino a qualche giorno fà a Catanzaro e provincia si vedeva
perfettamente...?
Grazie...![]()
Bastone ...e carota....3750... ha scritto:Non usiamo questo thread per questi problemi (c'è la sezione Copertura del forum).
Cmq, ho inoltrato la segnalazione.![]()
3750... ha scritto:Sì. Lasciamo perdere.![]()
I contenuti HD televisivi andrebbero guardati e giudicati ... sui TV.
Sui PC (considerate, ovviamente, alcune eccezioni ... in situazioni professionali !) le variabili in gioco sono tante (driver, scheda video, acceleratori grafici, cpu, codec, monitor, risoluzione e formati supportati da scheda video e monitor, ecc.) e i comportamenti quasi mai confrontabili con quelli dei TV.![]()
3750... ha scritto:E' una eventualità. Neanche tanto remota.![]()
StarKnight ha scritto:Nel qual caso si arrangiano.
La mia TV è nuovissima, non supporta il DVB-T2 e non ho alcunissima intenzione di comprarmi un decoder esterno che lo supporta solo per i canali in HD di La7 quindi o continuano a trasmettere in DVB-T sugli attuali MUX oppure eviterò proprio di vedermi i loro canali HD (e se non c'è nulla di veramente interessante anche quelli in SD).