Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per il supporto, cmq ti posso assicure che il logo di LA7 è sempre stato in HD anche quello del tg, l'unica differenza è la scritta HD vicino il logo, che fino ad oggi è comparso solo sull'infedele di lunedi scorso, aspettiamo questa sera e vediamo cosa succede.... sappiamo che otto e mezzo è andato in HD ma senza scritta...ZWOBOT ha scritto:(nel senso se il logo sia HD o upscalato anch'esso).
no si và avanti con il logo semi trasparente388 ha scritto:Hanno messo il logo con la scritta "HD"?
Sì, avevo pensato anch'iodjandrea ha scritto:ma dai .. si vede che è stato utilizzato lo skin tone effect !!!per la gruber mi pare ovvio
L'Infedele mi embra esattamente allo stesso livello di settimana scorsa...IvanAlt ha scritto:A me l'HD di stasera non convince, sto vedendo quello de L'Infedele ma non piace come quello della scorsa settimana...Otto e Mezzo non lo visto e il TG non sò se è stato mandato in onda in HD Nativo...si vedevano bene?
se noti i capelli sfalsa un po pensa che una parte di capelli sia pelle (perchè simile al colore del volto e la sfoca)marcobremb ha scritto:Sì, avevo pensato anch'io
emma ha scritto:Qualcuno ha già li screen da offrire?
marcobremb ha scritto:L'Infedele mi embra esattamente allo stesso livello di settimana scorsa...
Noooo cosa c'entra... ho detto mi sembraIvanAlt ha scritto:Allora devo buttare il Televisore?
IvanAlt ha scritto:Allora devo buttare il Televisore?