Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT ha scritto:
(nel senso se il logo sia HD o upscalato anch'esso).
Grazie per il supporto, cmq ti posso assicure che il logo di LA7 è sempre stato in HD anche quello del tg, l'unica differenza è la scritta HD vicino il logo, che fino ad oggi è comparso solo sull'infedele di lunedi scorso, aspettiamo questa sera e vediamo cosa succede.... sappiamo che otto e mezzo è andato in HD ma senza scritta...

Ben altro dettaglio per lo studio dell'Infedele rispetto a "Otto e mezzo" ma ci sono problemi sulle "alte luci": alcuni elementi (la giacca di Lerner, le "crape" di alcuni ospiti) sparano e tendono al bruciato come se alcune telecamere fossero sovraesposte. Il dettaglio ripeto é ottimo, ma forse il tutto é leggermente inferiore a lunedì scorso... "Merito" della nuova emissione ancora da settare con precisione?

Oh, intendiamoci, quà si stà a spaccare il capello in 4, il livello é molto buono, ma La7 ci ha abituati molto bene... :)

qualità pessima durante la pubblicità. Qualche problema di switch?
EDIT: sembra essere ritornato tutto alla normalità :)

comunque le giacche sono ben definite ci avete fatto caso , poi alla donna si ci vedevano i pori della faccia:D e il petto ben definito veramente hd nativo eccellente.;)

Ultima modifica:
A me l'HD di stasera non convince, sto vedendo quello de L'Infedele ma non piace come quello della scorsa settimana...Otto e Mezzo non lo visto e il TG non sò se è stato mandato in onda in HD Nativo...si vedevano bene?

IvanAlt ha scritto:
A me l'HD di stasera non convince, sto vedendo quello de L'Infedele ma non piace come quello della scorsa settimana...Otto e Mezzo non lo visto e il TG non sò se è stato mandato in onda in HD Nativo...si vedevano bene?
L'Infedele mi embra esattamente allo stesso livello di settimana scorsa...

scusate ma solo io, dopo che scompare l'area marrone dove appare la scritta con il nome della persona che parla (es Prof. Fumagalli), vedo una sorta di ombra più scura che rimane anche dopo che la scritta viene tolta?? nella parte bassa dello schermo... come una sorta di effetto ghost...

Vi sembra giusto!
nel senso che si nota subito la differenza rispetto a lunedì scorso ma.....
...non del tutto convinto di ciò mi rivedo uno spezzone registrato su l'HDD installato al tv e.......la qualità di questa puntata è inferiore.
Non so se nella luce, sicuro nello spostamento sulle inquadrature perde di dettaglio è come se ci fosse una finissimissssima "carta velina" su tutta l'immagine (sempre rispetto alla puntata scorsa).
Eh sì...adesso lo sanno i nostri amici di LA7 cosa vuol dire quando abituano lo spettatore così bene!:D
comunque qualità ottima!
Le scritte hanno l'ombreggiatura ma è tutto ok!
quando viene tolta nessun "effetto ghost"

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso