Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Va beh magari non aveva ancora letto il pm... Ora non facciamo i fiscali :)
Gliel'ho ripetuto 2 volte perchè me l'ha richiesto una seconda volta e io gli ho risposto la seconda volta ;

3 volte mi sembra troppo
Comunque "Otto e mezzo" tutte le sere a partire proprio da stasera

marcobremb ha scritto:
Gliel'ho ripetuto 2 volte perchè me l'ha richiesto una seconda volta e io gli ho risposto la seconda volta ;

3 volte mi sembra troppo
Comunque "Otto e mezzo" tutte le sere a partire proprio da stasera

Ah ok :)

Io stasera mi sono perso 8 e mezzo... lo vedrò domani sera di sicuro :)

luke66 ha scritto:
Lasciamoli lavorare con la nuova emissione...
Come ha detto 3750... ci sono parecchie cose che non vanno (con la nuova emissione è normale)
Vedrete che miglioreranno in pochissimi giorni

marcobremb ha scritto:
Me l'hai chiesto in mp e io te l'ho pure scritto.... leggi con più atttenzione
ma che quel nuovo programma piazza pulita giusto. mi era sembrato di leggere giovedi forse ho letto male.:D

comunque ho notato che qualche volta c'è qualche volta che fanno vedere telecamera sfocata e poi ritornano all'hd:eusa_think:

Siamo proprio una banda di "bastardi":D :D
E' vero che non ci accontentiamo mai!
Adesso abbiamo l'ALTA DEFINIZIONE VERA :5eek: e non ci basta!
Dovrebbero togliercela per un po' :crybaby2: cosi facciamo meno gli sbruffoni:D
eddài scherzo! non toglietecela più 'sta Alta Definizione...è davvero bellissima!

PS:non vorrei creare casini ma sugli LCD/LED:eusa_wall: certe differenze di dettaglio non si vedono!

miki90 ha scritto:
comunque ho notato che qualche volta c'è qualche volta che fanno vedere telecamera sfocata e poi ritornano all'hd:eusa_think:
Qualche volta c'è qualche volta? Eh sì, eh! :D
Fanno vedere una "telecamera sfocata"? :eusa_think:

miki90 ha scritto:
allora avevo ragione io in quanto avevo detto io , o almeno io avevo detto che il logo hd c'è quando trasmettono in hd nativo ma non quando c'è l'uspcaling.;)

Non arrabbiarti, ma scrivi in una maniera molto strana... almeno strana come maniera scrivi! :5eek::badgrin:

miki90 ha scritto:
allora avevo ragione io in quanto avevo detto io , o almeno io avevo detto che il logo hd c'è quando trasmettono in hd nativo ma non quando c'è l'uspcaling.;)

Beh le due cose però non sono direttamente proporzionali... tu avevi fatto l'esempio di mentana, ma come abbiamo visto da oggi i loghi (anche del tg) sono in hd nativo indipendentemente che la trasmissione sia in HD o meno...

marcobremb ha scritto:
Io ho sia un led sia un lcd che un plasma... LED strabatte LCD 10 a 5 e LCD strrabatte Plasma 10 a 5
Quindi...
Si in generale condivido pienamente!
La tecnologia LCD con o senza retroilluminazione a Led ha un immagine molto "vivace" ed è questo che colpisce.
Come colpisce quell'impatto col Plasma di immagine più naturale ma velata un poco spenta e del nero poco profondo della stragrande maggioranza di questi schermi tranne.....
Pioneer Kuro (quasi tutti) e Panasonic serie V e VT (solo dai 50" in su)
Con questi tipi di plasma ed una buona trasmissione come quella di LA7 (specie settimana scorsa) sembra che le persone siano lì davanti a te, intorno a te...non vedi differenze di tonalità di colore (ad esempio sugli incarnati) tra ciò che c'è nello schermo e ciò che hai nell'ambiente , intendo la fedeltà dei toni.
Non vedo l'ora di vedere qualche bel documentario su LA7 in HD NATIVO!!
Sono questi i programmi come lo sport che lanceranno definitivamente lo spettatore a scegliere i canali HD

popimax ha scritto:
Si in generale condivido pienamente!
La tecnologia LCD con o senza retroilluminazione a Led ha un immagine molto "vivace" ed è questo che colpisce.
Come colpisce quell'impatto col Plasma di immagine più naturale ma velata un poco spenta e del nero poco profondo della stragrande maggioranza di questi schermi tranne.....
Pioneer Kuro (quasi tutti) e Panasonic serie V e VT (solo dai 50" in su)
Con questi tipi di plasma ed una buona trasmissione come quella di LA7 (specie settimana scorsa) sembra che le persone siano lì davanti a te, intorno a te...non vedi differenze di tonalità di colore (ad esempio sugli incarnati) tra ciò che c'è nello schermo e ciò che hai nell'ambiente , intendo la fedeltà dei toni.
Non vedo l'ora di vedere qualche bel documentario su LA7 in HD NATIVO!!
Sono questi i programmi come lo sport che lanceranno definitivamente lo spettatore a scegliere i canali HD
io ho quello della cucina lcd e ha il dtt hd mentre quello del salotto è lcd samsung serie 5 fullhd.;)

In attesa che Timb cambi la postazione del ripetitore (lavori in corso) sono comunque riuscito a vedere dieci minuti de L'infedele. L'unico aspetto che non mi ha convinto (a parte l'audio basso, ma questo argomento è già stato trattato), è l'inquadratura di Ferruccio De Bortoli, ma NON nel primo piano, quindi non faccio riferimento all'immagine gentilmente postata da Tommy4881: attorno alla testa, spalle e mani vedevo una specie di alone. Se ben ricordo quanto mi era stato insegnato nel 3d di RaiHD dovrebbero essere "artefatti di compressione", ma li ho notati solo su di lui quando il piano di ripresa era una via di mezzo fra il primo piano ed il campo lungo, ignoro il termine tecnico. Ciao.

Difetti già citati (vedi luci!) a parte, la qualità dell'HD ora mi pare cmq molto alta e non noto difetti (men che meno artefatti di compressione!). Anche De Bortoli è assolutamente perfetto e ben definito. ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Difetti già citati (vedi luci!) a parte, la qualità dell'HD ora mi pare cmq molto alta e non noto difetti (men che meno artefatti di compressione!). Anche De Bortoli è assolutamente perfetto e ben definito. ;)
concordo pienamente hd eccellente;)

E' vero, è molto alta.
Va anche di moda il passatempo di contare i pori della pelle...chissà se qualcuno fosse in grado di riassumere gli interventi della puntata di oggi;) sarebbe OT, meno male...allarme rientrato!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso