Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Tra un po' ci saranno tante novità su HD...... :D ;)

Bene:icon_bounce: :D , ora però ti posso porre questo quesito?
Perchè sul sito La7.it, viene pubblicizzato il fatto che la7D è visibile anche in HD sul canale 529, se quel canale è ancora in test e tra l'altro riporta il nome LA7 TEST 3D? Vuol dire che magari per l'estate arriverà LA7D HD? Grazie. ;)

EDIT: ho visto che hai risposto nel 3d di LA7D...

Tutto torna ora! :lol: ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Tra un po' ci saranno tante novità su HD, TIMB4 e coperture ... :D ;)

Forse il mondiale Superbike SBK trasmesso in hd nativo dato che la7 trasmette tutte le gare e penso abbia a disposizione anche il feed in hd nativo prodotto dalla Infront???;)

sarebbe una cosa stupenda per gli appassionati come me vedere la sbk in hd nativo:D

Per confermare quanto detto da "3750", ho appena visto lo spot del film "La Passione di Cristo". Hanno detto che sarà visibile anche sul canale 507.
Ero distratto e non ho sentito se hanno detto esplicitamente in HD. Ma il passaggio logico e ovvio dell'annuncio mi sembra evidente.

paoletto2009 ha scritto:
Per confermare quanto detto da "3750", ho appena visto lo spot del film "La Passione di Cristo". Hanno detto che sarà visibile anche sul canale 507.
Ero distratto e non ho sentito se hanno detto esplicitamente in HD. Ma il passaggio logico e ovvio dell'annuncio mi sembra evidente.
Si si sarà in HD nativo ;)

paoletto2009 ha scritto:
Se l'hanno detto esplicitamente, allora significa che sarà HD nativo, come anticipato dall'utente "3750" qualche giorno fa! ;) ;)

Almeno anche noi che, x ora non abbiamo il mux 4 rai, possiamo vedere qualche evento in HD nativo!

io L7 HD non lo vedo non so neppure in che mux è, ho dato un'occhiata all'elenco dei mux in emilia romagna e non c'è, peccato

paoletto2009 ha scritto:
Ho sentito proprio adesso lo spot in tv e hanno detto esplicitamente che sarà trasmesso per la prima volta in HD sul canale 507.;)

paoletto2009 ha scritto:

Peccato che qui in Lombardia, dove lo switch-off è già stato effettuato, quel canale non si riceva... in compenso sulla sua presunta frequenza continuiamo ad avere quella mer#a di canale che è "Più Blu Lombardia" :eusa_whistle:

Viva l'ItaGlia :badgrin:

StarKnight ha scritto:
Peccato che qui in Lombardia, dove lo switch-off è già stato effettuato, quel canale non si riceva... in compenso sulla sua presunta frequenza continuiamo ad avere quella mer#a di canale che è "Più Blu Lombardia" :eusa_whistle:

Viva l'ItaGlia :badgrin:
Se leggi bene.... dovrebbero cambiare frequenza e a breve vedersi anche in piemonte lombardia... :)

volver85 ha scritto:
Ho sentito proprio adesso lo spot in tv e hanno detto esplicitamente che sarà trasmesso per la prima volta in HD sul canale 507.;)

Bellissimo film che in HD sarà ancora meglio...forse forse anche se l'ho già visto, lo rivedrò in HD...:D

volver85 ha scritto:

Ottimo !

Sapreste dirmi anche data e ora ?

Grazie in anticipo :)

Confermo quanto da me anticipato.
Il film evento proposto da Mentana andrà in onda lunedì in prima serata in HD Nativo su La7 HD. Come sempre, doppio audio: Dolby Surround pro logic II e Dolby Digital 2.0. ;)

Anche su La7 SD la qualità sarà ottima. ;)

3750... ha scritto:
doppio audio: Dolby Surround pro logic II e Dolby Digital 2.0.
Ma dai...
Non si poteva arrivare al 5.1 ? ;)

La tv HD é "associata" al multicanale nell'immaginario dei fissati della qualità (cioé noi...)

luke66 ha scritto:
Ma dai...
Non si poteva arrivare al 5.1 ? ;)

La tv HD é "associata" al multicanale nell'immaginario dei fissati della qualità (cioé noi...)
La7 HD/3D ha già dimostrato in passato di poter tranquillamente gestire anche un Dolby Digital ES/EX 7.1 a 640 kb/s. Quindi non è certo un limite tecnico... ;)

Da quel che so, ma è possibile che mi sbagli, questa volta il DD sarà un (cmq ottimo) 2.0 a 384 kb/s ... ;)

Mctayson09 ha scritto:
Bellissimo film che in HD sarà ancora meglio...forse forse anche se l'ho già visto, lo rivedrò in HD...:D
E' un film bellissimo e commovente, non c'è che dire...
Però per un cattolico come me, e non solo, è difficile da guardare...
Lo vidi per la prima volta al cinema e da li non ho avuto più il coraggio di rivederlo...:icon_rolleyes:

X 3750...
Ciao, che dici c'è qualche speranza per il Timb 4 qui a Salerno per il 18?:D

ale89 ha scritto:
Se leggi bene.... dovrebbero cambiare frequenza e a breve vedersi anche in piemonte lombardia... :)
provato a leggere bene ..ma non vedo nulla....Ma sempre su TIMB4?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso