Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piazzapulita é in HD nativo...
Qualche telecamera in studio non é settata perfettamente e puo' dare l'impressione di upscalato...

Anche i contributi iniziali (con La Russa, Brunetta e Grillo) mi sono sembrati in HD...

Per favore, non ripetete ogni 3 post che Don Matteo é meglio... L'abbiamo capito, ma questo é il thread di La7... Sono sicuro che sapete dov'é la discussione su Rai HD.... :)
Grazie (per la leggibilità del thread)!

@IvanAlt:
3750... ha detto pochi post fà che la trasmissione di altri contenuti é legata alla sistemazione della nuova emissione di La7, tra una decina di giorni circa...
Prima di allora é alquanto improbabile che si vedano altri tipi di programmi in HD nativo...

luke66 ha scritto:
Qualche telecamera in studio non é settata perfettamente e puo' dare l'impressione di upscalato...

Anche i contributi iniziali (con La Russa, Brunetta e Grillo) mi sono sembrati in HD...

Per favore, non ripetete ogni 3 post che Don Matteo é meglio... L'abbiamo capito, ma questo é il thread di La7... Sono sicuro che sapete dov'é la discussione su Rai HD.... :)

@IvanAlt:
3750... ha detto pochi post fà che la trasmissione di altri contenuti é legata alla sistemazione della nuova emissione di La7, tra una decina di giorni circa...
Prima di allora é alquanto improbabile che si vedano altri tipi di programmi in HD nativo...
si anche a me grillo è sembrato hd e anche quella strega della gelmini era hd nativo :D

luke66 ha scritto:
@IvanAlt:

OoOk...ma questo HD di stasera a me non convince...

luke66 ha scritto:

@IvanAlt:
Scusa... fine OT
Comunque è HD Nativo su La7... anche se non mi convince

vi sto uppando un pezzo [file ts] (1 min solo) del pezzo dove parla Valentina Petrini :) da vedere :D secondo me è hd certo non è il massimo ma neanche cosi brutto ;)

Secondo me è un ottimo risultato per un'emittente in secondo piano (se si considera il duopolio Rai-Mediaset)! Lunedì scorso abbiamo visto di cosa è capace La7 con la prima puntata de "l'Infedele", 3750 ha detto che i prossimi giorno saranno dedicati a sistemare il tutto al meglio, quindi non ci resta che attendere!;)
Comunque, personalmente, sono molto soddisfatto!
Brava TIMB!

Comunquee sappiate che la prima puntata de "L'Infedele" si vedeva molto ma molto ma molto meglio della seconda...ci tengo a precisare questa cosa ;)

vabbe era il debutto xD scherzo , io penso che si è visto sia la prima che la seconda puntata dell'infedele un hd davvero eccellente. Poi non so se ci avete fatto caso ma in studio nella trasmissione piazza pulita c'è una telecamera che cammina da sola forse telecomandata da qualcuno :D

La7 sta facendo degli sforzi enormi come ci ha raccontato 3750, e anche se questa sera l'HD non è il massimo non importa
sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni

miki90 ha scritto:
vabbe era il debutto xD scherzo , io penso che si è visto sia la prima che la seconda puntata dell'infedele un hd davvero eccellente. Poi non so se ci avete fatto caso ma in studio nella trasmissione piazza pulita c'è una telecamera che cammina da sola forse telecomandata da qualcuno :D
E'vero... anche la seconda de "L'Infedele" era ottima...
Però come ci dice 3750... stanno trasmettendo su un'emissione provvisoria, ricordiamocelo

Mi sono informato. E' sicuramente HD (per un attimo ho creduto ci fosse stato qualche problema e avessero usato l'upscaling), ma - mi dicono - la qualità da studio Videa stasera non è all'altezza. Addirittura su circa 300 Mb/s di trasporto Jpeg2000 (la Fornula 1 usa circa 30-40 Mb/s in Mpeg2 su Sat...) ne vengono impegnati al max 100, con una media di 66... Questo è indice di contenuti molto poveri di dettaglio HD. C'è sicuramente qualche problema nelle riprese stasera a Videa. Anche l'SD, mi dicono, non è all'altezza.

PS: Durante Otto e Mezzo da Novaro, l'occupazione di banda era intorno al 50% (standard); durante L'Infedele era prossima al 75% (ottima). Valori superiori al 90% si raggiungono durante eventi molto complessi (sport). ;)

3750... ha scritto:
Mi sono informato. E' sicuramente HD (per un attimo ho creduto ci fosse stato qualche problema e avessero usato l'upscaling), ma - mi dicono - la qualità da studio Videa stasera non è all'altezza. Addirittura su circa 300 Mb/s di trasporto Jpeg2000 (la Fornula 1 usa circa 30-40 Mb/s in Mpeg2 su Sat...) ne vengono impegnati al max 100, con una media di 66... Questo è indice di contenuti molto poveri di dettaglio HD. C'è sicuramente qualche problema nelle riprese stasera a Videa. Anche l'SD, mi dicono, non è all'altezza.

PS: Durante Otto e Mezzo da Novaro, l'occupazione di banda era intorno al 50% (standard); durante L'Infedele era prossima al 75% (ottima). Valori superiori al 90% si raggiungono durante eventi molto complessi (sport). ;)
Grazie 3750... sempre molto chiaro

miki90 ha scritto:
E' il robottino con camera HD wireless di cui vi parlavo. Gira per tutto lo studio, anche tra il pubblico. ;)

3750... ha scritto:
E' il robottino con camera HD wireless di cui vi parlavo. Gira per tutto lo studio, anche tra il pubblico. ;)
incredibile dove la tecnologia sta arrivando straordinario:D

cmq voglio precisare che come è stato detto l' hd nativo di piazza pulità anche se non nelle condizioni ottimali è buono. tutta altra cosa invece con l'infedele che è stato davvero eccellente , ma ho fatto caso che fuori dallo studio l'hd nativo si vedeva davvero molto bene, complimenti a la 7 che sta facendo anche prove fuori studio.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso