Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Il video SD infatti era downscalato dall'HD, ma i loghi era possibile inserirli successivamente e differenziarli (due catene diverse), proprio perchè non era ancora attiva l'emissione temporanea (attivata proprio quella notte, dopo L'Infedele).

Se ricordi bene, durante la prima puntata dell'Infedele (quando c'era il logo con la scritta HD) ... non c'era il problema di switch SD/HD/SD (spot pubblicitari) da me comunque preannunciato, e la qualità dell'upscaling nei giorni successivi è diminuita (proprio perchè nel frattempo era avvenuto il passaggio sulla emissione temporanea). ;)

Giusto ;) Anche se poi non ho fatto ben caso agli spot perchè l'infedele di lunedì non l'ho visto e 8 e mezzo appena pochi minuti...

BlackPearl ha scritto:
Giusto ;) Anche se poi non ho fatto ben caso agli spot perchè l'infedele di lunedì non l'ho visto e 8 e mezzo appena pochi minuti...
E' il passaggio "programma HD - spot - programma HD" che ha qualche problemino con l'emissione temporanea. ;)

Non so perchè ma stasera la qualità mi sembra nettamente migliorata... anche sulla Gruber... a Fini si vedono le goccioline di sudore in fronte :D

marcobremb ha scritto:
Non so perchè ma stasera la qualità mi sembra nettamente migliorata... anche sulla Gruber... a Fini si vedono le goccioline di sudore in fronte :D
si confermo tutto mio fratello mi aveva detto non si vedeva bene e io gli ho detto ma stai dicendo vero si vede molto bene e poi vabbè ho capito ciao, comunqe davvero bene si vede.:D

Sono meno "sparate" le alte luci sull'inquadratura della Gruber...
Ma la pelle é sempre "trattata" elettronicamente... :D
L'inquadratura migliore é quella su Folli...

@ Biscuo No problem seguo la trasmissione da 1 metro e mezzo e con la mia buona vista riesco a scorgere dei particolari :D , e a seguire anche bene cosa dicono

Lilli sta facendo impazzire Fini sulla questio della politica privata... scontro tra titani... nessuno voleva cedere :D

IvanAlt ha scritto:
Sbaglio o Piazza Pulita è upscalato
si la penso come te e pure il logo di piazza pulita mi ha a lasciato basito si vedeva di una maniera impressionante, non si può dire dell'hd che per me è upscalato.:sad:

IvanAlt ha scritto:
Sbaglio o Piazza Pulita è upscalato

Mah.. ci sono un paio di telecamere che forse lasciano qualche dubbio... Ma il resto direi che è in HD

P.S. È appena passato anche il banner nello stile del programma che invitava a sintonizzarsi sul 507 per vedere la prima serata in HD :D

3750... ha scritto:
I filmati iniziali sì. Guarda la diretta da studio. ;)
no 3750 io vedo da studio si vede hd ma non al massimo , in questo caso meglio 8 e mezzo e l'infedele.;) p.s comunque vediamo se nel resto della serata lo migliorano.

Per me è upscalato non ci sono dubbi...3750 scusami se la penso così ma questa è la mia impressione

IvanAlt ha scritto:
Per me è upscalato non ci sono dubbi...3750 scusami se la penso così ma questa è la mia impressione
Anch'io la penso così... su Rai Hd intanto come pensavo qualità IMPRESSIONANTE (grazie alla Lux Vide)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso