Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda con attenzione alcuni dettagli del tavolo o le bollicine nel bicchiere d'acqua ... e immagina come sarebbero alcuni primi piani senza filtri. Quasi nessuno accetterebbe un dettaglio così spinto a quella distanza e con quelle luci ... ;)

Anche Della Valle ...

3750... ha scritto:
Guarda con attenzione alcuni dettagli del tavolo o le bollicine nel bicchiere d'acqua ... e immagina come sarebbero alcuni primi piani senza filtri. Quasi nessuno accetterebbe un dettaglio così spinto a quella distanza e con quelle luci ... ;)

Anche Della Valle ...
ma chi ha detto che si vedeva male, anzi sono soddisfatto dell l'hd nativo di oggi , si vedeva molto bene.Certo si può solo migliorare.;)

3750... ha scritto:

Anche Della Valle ...

si ma infatti il suo filtro andava benissimo ! ;) è quello della gruber che secondo me è troppo spinto , ma sono pareri ;)

Per "Piazza pulita" cosa dobbiamo aspettarci?
HD nativo "al naturale" tipo l'Infedele o con filtri alla "Otto e mezzo"?

Una curiosità: la replica di "Otto e mezzo" notturna é in HD nativo?
Ovvero: com'é messa La7 a registrazioni HD?

luke66 ha scritto:
Per "Piazza pulita" cosa dobbiamo aspettarci?
HD nativo "al naturale" tipo l'Infedele o con filtri alla "Otto e mezzo"?
Più vicino all'Infedele che a Otto e Mezzo. ;)

luke66 ha scritto:
Una curiosità: la replica di "Otto e mezzo" notturna é in HD nativo?
Al momento le repliche sono upscalate (e neanche benissimo).

Con l'emissione definitiva ci saranno enormi differenze sia sulla qualità dell'upscaling (cmq già ottima) sia sull'HD nativo (repliche comprese). Anche per la gestione dei loghi di rete e le commutazioni ci saranno grandi miglioramenti.

Ora, come detto, si va in onda con un'emissione provvisoria ... nell'attesa che terminino i lavori di adeguamento dei locali. Ancora qualche settimana di passione (!!!) ... poi ci sarà la migrazione definitiva.

Quasi certamente non ci sarà neanche bisogno che vi avvisi ... ve ne accorgerete da soli ! :D ;)

Bene!
Grazie per le info!

PS: ieri, uscendo dall'ufficio, ho visto il televisiore LCD acceso nella hall del palazzo sul digitale terrestre. Ho fatto provare alle persone presenti la differenza tra i canali 7 e 507 (c'era La7 Doc in onda) e tutti sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità dell'immagine upscalata e dalla nitidezza del logo (con mie spiegazioni sugli ultimi miglioramenti di La7...).

Divulgate ragazzi, divulgate...

Volevo chiedere come mai di sera molto spesso la 7 hd dal Faito non si vede(parlo per me almeno).Forse e' un fenomeno di propagazione estiva?

zanzibar ha scritto:
Volevo chiedere come mai di sera molto spesso la 7 hd dal Faito non si vede(parlo per me almeno).Forse e' un fenomeno di propagazione estiva?
Non mi risulta ci siano problemi. Ad ogni modo non parliamo di copertura in questo thread. C'è la sezione ad hoc nel forum. ;)

3750... ha scritto:
... Ora, come detto, si va in onda con un'emissione provvisoria ...

A parte le (bruttine) commutazioni a cut (che gia c'erano prima) e l'audio che ha forti sbalzi (avete spento l'Orban?) da fuori non si nota davvero che e' una emissione provvisoria.... per chi ci lavora invece sara' tutt'altra storia....

Oggi ho visto i preparativi per la trasmissione di Formigli.
Lo studio (ex Exit) è davvero ben fatto, grande e con soluzioni molto originali.

E c'è sempre il robottino con camera (HD!!!) wireless che va in giro per lo studio ...

Stasera vedremo come rende ... :D ;)

Stasera due programmi in HD su La7 ... e Don Matteo 8 in HD su Rai.
Direi che stasera non ci si può lamentare ... ;)

3750... ha scritto:
Stasera due programmi in HD su La7 ... e Don Matteo 8 in HD su Rai.
Direi che stasera non ci si può lamentare ... ;)
io ne vedrò solo 1 ed è quello di la 7 dato che non sono passato al digitale. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso