Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Notavo già nel tg di ieri sera dopo L'Infedele, nell'inquadratura in studio, ci sono tipo dei riflessi ad esempio i contorni delle narici sembrano illuminati, stasera meno ma ieri sera con la conduttrice erano più evidenti
si infatti comunque oggi è migliorato il tg il logo è fantastico e anche quello di la 7;)

Non mi sembra buonissima la qualità HD nativa... strano
EDIT: mi sono confuso con PC HD2 nel 3d di premium

Scusate :D

davvero notevole oggi l'hd nativo di otto e mezzo anche se in faccia la gruber è ancora sd o mi sbaglio perchè il ministro è ben dettagliato , anche se il vestito della gruber si vede in modo spettacolare.:D

marcobremb ha scritto:
GIOVEDI'!!!
Te l'ho ripetuto 4 volte adesso!!!
io te lo avevo detto ma tu mi hai detto stasera xD bho forse ricordo male,quindi stasera solo otto e mezzo hd nativo :sad:

djandrea ha scritto:
è strano il collegamento è in sd!

In pratica l'unica telecamera in HD è quella di Rotondi... :D

P.S non ci doveva essere la scritta "disponibile anche in HD" all'inizio della trasmissione? Io stavo guardando La7 sd ma non ho visto nulla...

BlackPearl ha scritto:
In pratica l'unica telecamera in HD è quella di Rotondi... :D

P.S non ci doveva essere la scritta "disponibile anche in HD" all'inizio della trasmissione? Io stavo guardando La7 sd ma non ho visto nulla...
impossibile perchè il tessuto dell'abito della gruber è in hd si vede benissimo.;)

Ma scusate... La telecamera che inquadra la Gruber sarebbe in SD? Confrontatela con l'immagine che arriva da Strasburgo della Serracchiani (questa sì che é sicuramente in SD), la Gruber rimane più dettagliata (pelle a parte)... Gli occhi sono dettagliatissimi... Una telecamera chiaramente sd é quella che inquadra lo studio "dal soffitto"...

PS: non esagerate coi primissimi piani di Rotondi... Ci sono i bambini che guardano! :D
PPS: 54 anni? Complimenti...

luke66 ha scritto:
Ma scusate... La telecamera che inquadra la Gruber sarebbe in SD? Confrontatela con l'immagine che arriva da Strasburgo della Serracchiani (questa sì che é sicuramente in SD), la Gruber rimane più dettagliata (pelle a parte)... Gli occhi sono dettagliatissimi... Una telecamera chiaramente sd é quella che inquadra lo studio "dal soffitto"...

PS: non esagerate coi primissimi piani di Rotondi... Ci sono i bambini che guardano! :D
infatti non è in sd .. in sd è il collegamento e quella dall'alto! ;)

djandrea ha scritto:
http://img231.imageshack.us/img231/7408/0913202211la7hdac3tgla7.jpg

si è in hd ma c'è lo skin tone effect a palla!!!!! sembra finta la faccia sua!! sinceramente se notate nel'img qui sopra si vedono le rughe a lato leggermente perchè non c'è nessun filtro ahahahh !

http://img703.imageshack.us/img703/7408/0913202211la7hdac3tgla7.jpg
E' così. ;)

Stasera sistemati i micro-sganci sulle riprese in studio. Come anticipato, permangono i problemi con gli switch in/out sugli spot, con cui bisognerà convivere per un po'. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso