Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si infatti comunque oggi è migliorato il tg il logo è fantastico e anche quello di la 7paolo-steel ha scritto:Notavo già nel tg di ieri sera dopo L'Infedele, nell'inquadratura in studio, ci sono tipo dei riflessi ad esempio i contorni delle narici sembrano illuminati, stasera meno ma ieri sera con la conduttrice erano più evidenti
GIOVEDI'!!!miki90 ha scritto:marco mi avevi detto che stasera debuttava il nuovo programma piazza pulita ma c'è sos tata.![]()
hahaha sei sempre tumarcobremb ha scritto:Non mi sembra buonissima la qualità HD nativa... strano
EDIT: mi sono confuso con PC HD2 nel 3d di premium
Scusate![]()
io te lo avevo detto ma tu mi hai detto stasera xD bho forse ricordo male,quindi stasera solo otto e mezzo hd nativomarcobremb ha scritto:GIOVEDI'!!!
Te l'ho ripetuto 4 volte adesso!!!
djandrea ha scritto:è strano il collegamento è in sd!
impossibile perchè il tessuto dell'abito della gruber è in hd si vede benissimo.BlackPearl ha scritto:In pratica l'unica telecamera in HD è quella di Rotondi...
P.S non ci doveva essere la scritta "disponibile anche in HD" all'inizio della trasmissione? Io stavo guardando La7 sd ma non ho visto nulla...
infatti non è in sd .. in sd è il collegamento e quella dall'alto!luke66 ha scritto:Ma scusate... La telecamera che inquadra la Gruber sarebbe in SD? Confrontatela con l'immagine che arriva da Strasburgo della Serracchiani (questa sì che é sicuramente in SD), la Gruber rimane più dettagliata (pelle a parte)... Gli occhi sono dettagliatissimi... Una telecamera chiaramente sd é quella che inquadra lo studio "dal soffitto"...
PS: non esagerate coi primissimi piani di Rotondi... Ci sono i bambini che guardano!![]()
E' così.djandrea ha scritto:http://img231.imageshack.us/img231/7408/0913202211la7hdac3tgla7.jpg
si è in hd ma c'è lo skin tone effect a palla!!!!! sembra finta la faccia sua!! sinceramente se notate nel'img qui sopra si vedono le rughe a lato leggermente perchè non c'è nessun filtro ahahahh !
http://img703.imageshack.us/img703/7408/0913202211la7hdac3tgla7.jpg