Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' già stato detto infinite volte che ci saranno anche eventi sportivi, documentari e film. Quante altre volte dobbiamo dirlo ?miki90 ha scritto:ma piazza pulita è un programma di attualità e fino a qui ci siamo, ma per adesso la 7 hd si sta concentrando nelle riprese a studio o a giorni vedremo anche qualcosa fuori studio?![]()
perdonami se non mi vado a leggere tutti i commenti " io mi riferivo di più a piazza pulita".3750... ha scritto:E' già stato detto infinite volte che ci saranno anche eventi sportivi, documentari e film. Quante altre volte dobbiamo dirlo ?![]()
Stasera ci saranno anche collegamenti esterni (Val di Susa):miki90 ha scritto:perdonami se non mi vado a leggere tutti i commenti " io mi riferivo di più a piazza pulita".
a ok grazie per l'informazione3750... ha scritto:Stasera ci saranno anche collegamenti esterni (Val di Susa):
Corrado Formigli su La7 con il nuovo talk show ''Piazza Pulita''
Bene!3750... ha scritto:Arriva, arriva. Probabilmente già stasera.![]()
per la seconda volta, anche ieri sera ci sono stati due eventi in HD contemporaneamente (otto e mezzo e partita)marcobremb ha scritto:per la prima volta in Italia 2 eventi in HD Nativo contemporamente FREE
io sono fiducioso.marcobremb ha scritto:IOdem... anche se sarò difficile battere la produzione Lx vide su Rai HD (penso che sarà la stessa qualità di "Un passo dal cielo"... a meno di miracoli imbattibile)
Bene... per la prima volta in Italia 2 eventi in HD Nativo contemporamente FREE
LorisTV ha scritto:per la seconda volta, anche ieri sera ci sono stati due eventi in HD contemporaneamente (otto e mezzo e partita)
Comunque sono veramente felice, finalmente l'alta definizione sta prendendo piede anche in Italia (siamo ancora lontani da altri paesi europei per carità, ma è già un primo passo).
Appunto ... sul satellite ...pedropablo ha scritto:Quando vedo sul satellite
grazie 3750 per tutto quello che fai per noi e per le notizie che ci dai , ma volevo farti una domanda ma per adesso si occuperanno dell'hd nativo solo di la 7 e non di la7d hd giusto?3750... ha scritto:Il passaggio definitivo sulla nuova emissione dovrebbe essere completato entro una decina di giorni, salvo imprevisti (incrociamo le dita !).![]()
Fino ad allora, con l'emissione temporanea niente logo con scritta HD (attualmente il nuovo logo sul canale HD viene downscalato per il canale SD ... quindi la scritta HD sarebbe presente anche sul canale SD), upscaling mediocre (non ai livelli dei giorni scorsi !) e switch audio/video HD/SD/HD (es su spot pubblicitari) non perfetti.
Con il passaggio definitivo alla nuova emissione ... inizieranno ad essere trasmessi altri contenuti HD (film, documentari, spot pubblicitari, ecc.) e la qualità HD e SD raggiungerà livelli mai visti finora su La7.
E tutte le repliche di programmi HD nativi ... saranno ritrasmesse in HD nativo.
Ancora un po' di pazienza ... poi ci si diverte sul serio.![]()
Intanto, come qualcuno ha notato, l'emissione temporanea, pur con tutti i suoi limiti, riesce comunque a garantire l'intera gestione del palinsesto La7/La7d in SD ... e anche in HD. E vi assicuro che in queste condizioni ... non è cosa da poco.![]()
miki90 ha scritto:ma volevo farti una domanda ma per adesso si occuperanno dell'hd nativo solo di la 7 e non di la7d hd giusto?![]()
3750... ha scritto:PS: Non dimenticate che anche La7d HD tra qualche giorno inizierà a trasmettere in HD nativo ...![]()
![]()
3750... ha scritto:attualmente il nuovo logo sul canale HD viene downscalato per il canale SD ... quindi la scritta HD sarebbe presente anche sul canale SD
a ok ottimo!!!!!!sopron ha scritto:
Il video SD infatti era downscalato dall'HD, ma i loghi era possibile inserirli successivamente e differenziarli (due catene diverse), proprio perchè non era ancora attiva l'emissione temporanea (attivata proprio quella notte, dopo L'Infedele).BlackPearl ha scritto:In effetti...Però se non sbaglio avevi detto che anche l'infedele della settimana scorsa era downscalato dall'hd... però il logo c'era...
![]()