Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè Np comment... non piace neanche a te...???3750... ha scritto:Per il logo, come detto, ci vorrà qualche giorno (passaggio su emissione definitiva).
Riguardo a Porro e Telese ... No comment.![]()
No. E neanche Telese, nè Parenzo.marcobremb ha scritto:Perchè Np comment... non piace neanche a te...???
Figuriamoci cosa diranno tra qualche giorno, con l'emissione definitiva.pierluigip ha scritto:devo fare anch'io i complimenti allo staff tecnico di La7 perchè ho appena comprato una tv HD e nemmeno i miei genitori (assidui spettatori di La7) credevano ai loro occhi!
Beh... per me senza Costamagna ci sarà un calo di ascolti...3750... ha scritto:No. E neanche Telese, nè Parenzo.![]()
Questo non è detto.marcobremb ha scritto:Beh... per me senza Costamagna ci sarà un calo di ascolti...
In effetti, caro "3750..." non sono rimasto proprio sbalordito da questo HD nativo di "8 e mezzo"... per quanto sia buono eh...3750... ha scritto:Figuriamoci cosa diranno tra qualche giorno, con l'emissione definitiva.![]()
![]()
oInfatti ho detto per me3750... ha scritto:Questo non è detto.![]()
Sai una data indicativa per il passaggio a quella definitiva???3750... ha scritto:Intanto stasera c'è In Onda, non Otto e Mezzo.
Da studio è nativo al 100%. Collegamenti e contributi sono SD.
L'upscaling con emissione provvisoria è molto al di sotto dei giorni scorsi. Con l'emissione definitiva sarà tutto diverso.![]()
Circa una settimana al passaggio, salvo imprevisti.marcobremb ha scritto:Sai una data indicativa per il passaggio a quella definitiva???
Costamagna non è andata via. Farà altro. Con Telese era ai ferri corti. Ma non parliamone in questo thread. C'è la sezione 'Televisione' del forum per questo e c'è un thread ad hoc.sopron ha scritto:Mi scuso se ho perso qualche passaggio: perché non è stata confermata la Costamagna? è una scelta della rete o imposta alla rete? mai visto due conduttori maschi...si voleva una par condicio fra conduttori?
anche esteticamente non è bello, se proprio volevano far fuori la Costamagna sarebbe dovuto rimanere solo Telese.
Infiltrazioni...![]()
miki90 ha scritto:sta mattina vado per sintonizzarmi nel canale la 7 hd e devo dire che l'upscaling era buono e si trattava del programma m.o.d.a il logo era hd come mai?![]()