Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il logo, come detto, ci vorrà qualche giorno (passaggio su emissione definitiva). ;)

Riguardo a Porro e Telese ... No comment. :icon_rolleyes:

devo fare anch'io i complimenti allo staff tecnico di La7 perchè ho appena comprato una tv HD e nemmeno i miei genitori (assidui spettatori di La7) credevano ai loro occhi!

pierluigip ha scritto:
devo fare anch'io i complimenti allo staff tecnico di La7 perchè ho appena comprato una tv HD e nemmeno i miei genitori (assidui spettatori di La7) credevano ai loro occhi!
Figuriamoci cosa diranno tra qualche giorno, con l'emissione definitiva. :D ;)

3750... ha scritto:
Figuriamoci cosa diranno tra qualche giorno, con l'emissione definitiva. :D ;)
In effetti, caro "3750..." non sono rimasto proprio sbalordito da questo HD nativo di "8 e mezzo"... per quanto sia buono eh...;) Ma mi aspettavo di più...:eusa_think:
Difatti l'altro giorno ti chiesi il perchè della mancanza del logo HD in quanto credevo fosse ancora upscalato.
Sono solo mie impressioni o confermi? :)

Intanto stasera c'è In Onda, non Otto e Mezzo.
Da studio è nativo al 100%. Collegamenti e contributi sono SD.
L'upscaling con emissione provvisoria è molto al di sotto dei giorni scorsi. Con l'emissione definitiva sarà tutto diverso. ;)

3750... ha scritto:
Intanto stasera c'è In Onda, non Otto e Mezzo.
Da studio è nativo al 100%. Collegamenti e contributi sono SD.
L'upscaling con emissione provvisoria è molto al di sotto dei giorni scorsi. Con l'emissione definitiva sarà tutto diverso. ;)
Sai una data indicativa per il passaggio a quella definitiva???

Mi scuso se ho perso qualche passaggio: perché non è stata confermata la Costamagna? è una scelta della rete o imposta alla rete? mai visto due conduttori maschi...:doubt: si voleva una par condicio fra conduttori?
anche esteticamente non è bello, se proprio volevano far fuori la Costamagna sarebbe dovuto rimanere solo Telese.
Infiltrazioni...:doubt:

sopron ha scritto:
Mi scuso se ho perso qualche passaggio: perché non è stata confermata la Costamagna? è una scelta della rete o imposta alla rete? mai visto due conduttori maschi...:doubt: si voleva una par condicio fra conduttori?
anche esteticamente non è bello, se proprio volevano far fuori la Costamagna sarebbe dovuto rimanere solo Telese.
Infiltrazioni...:doubt:
Costamagna non è andata via. Farà altro. Con Telese era ai ferri corti. Ma non parliamone in questo thread. C'è la sezione 'Televisione' del forum per questo e c'è un thread ad hoc. ;)

Ora secondo me bastano Telese e Porro per fare i batti e ribatti... non c'è bisogno degli ospiti :lol:

sta mattina vado per sintonizzarmi nel canale la 7 hd e devo dire che l'upscaling era buono e si trattava del programma m.o.d.a il logo era hd come mai?:eusa_think:

ultimissima cosa c'è qualcuno che mi può far vedere le immagini di ieri in hd nativo di in onda dato che avevo qualche idea che fosse nativo, però ieri non c' ero.:sad:

miki90 ha scritto:
sta mattina vado per sintonizzarmi nel canale la 7 hd e devo dire che l'upscaling era buono e si trattava del programma m.o.d.a il logo era hd come mai?:eusa_think:

In che senso? C'era la scritta HD o era in definizione HD? Se era in definizione HD è normale... ora è sempre così!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso