SebaTheBest97
Digital-Forum Junior Plus
Lo penso anch'io magari visto che parte il nuovo programma l'aria che tira
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel digitale tutto è possibilefranz1963 ha scritto:Mi sa che fra stasera e domani sera potrebbe realizzarsi, che ne dici?![]()
![]()
Già!!!!IvanAlt ha scritto:Stamane alla stazione centrale di Napoli ho visto la TV che trasmetteva continuamente pubblicità dei programmi di La7...li elencava tutti dicendo che erano disponibili anche su La7 HD...siamo agli sgoccioli gente!
marcobremb ha scritto:Già!!!!
screenshaper ha scritto:Ooooh...
C'è qualcuno??
Sono finito in una risacca spazio-temporale?
sopron ha scritto:vincere il primo premio, ossia il progetto esclusivo per l'algoritmo che eliminerà definitivamente il motion blur
StarKnight ha scritto:Quello era il precedente premio per chi avvistava la prima trasmissione HD nativa sulla vecchia emissione.
Adesso il premio è il progetto per il software che trasformerà tutte le vecchie TV di casa SD in TV UltraHD 4K !!!![]()
ormai si è questioni di giorni.StarKnight ha scritto:Se hanno iniziato con la pubblicità dell'HD allora direi che è questione di ore o al massimo di qualche giorno.
Più che altro incastrato tra connettori RF, trasmettiori, combinatori e antenne.screenshaper ha scritto:3750 è rimasto incastrato tra i BNC del cablaggio della nuova emissione?
Attendo impaziente aggiornamenti!
BENE!!!3750... ha scritto:Più che altro incastrato tra connettori RF, trasmettiori, combinatori e antenne.
Lo SO è alle porte ... e richiede sforzi immensi ...![]()
Cmq i lavori lato emissione La7 stanno procedendo: i vecchi studi sono stati completamente sventrati e sono in corso di ultimazione i lavori edili. La nuova emissione sarà cmq attivata prima di completare i lavori edili.
Stando al progetto, i nuovi studi saranno qualcosa di spettacolare !![]()
il film sarebbe Closing the ringmarcobremb ha scritto:Venerdì c'è un gran film su LA7 Speriamo in HD Nativo...![]()