BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
marcobremb ha scritto:BENE!!!
Più o meno... quando finirà il passaggio di emissione
A breve! Ma costa così tanto avere un po' di pazienza?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:BENE!!!
Più o meno... quando finirà il passaggio di emissione
condivido pienamente.VIANELLO_85 ha scritto:Mi dicono sempre che le cose fatte di fretta non vengono mai perfette![]()
E anche questo è verissimo!!!VIANELLO_85 ha scritto:Mi dicono sempre che le cose fatte di fretta non vengono mai perfette![]()
si lo stavo per scrivere pensavo fosse un problema mio ma vedo che anche tu hai questi problemi io vedo squadrettamenti di continuo..marcobremb ha scritto:E anche questo è verissimo!!!
Noto dei problemi su alcune telecamere a l'Infedele... immagine distorta con alcune strisce verdi, rosa, nere...
Ci sono alcuni evidenti problemi...
Si vedo che si sono moltissimi problemi!!! Audio distorto immagine squadrettata totalmente... ora striscia rosa... un pò inguardabilemiki90 ha scritto:si lo stavo per scrivere pensavo fosse un problema mio ma vedo che anche tu hai questi problemi io vedo squadrettamenti di continuo..![]()
Confermo... pensavo di avere qualche problema di ricezione del mux, ma poi ho girato su la7 in analogico e c'erano gli stessi problemi anche lì...marcobremb ha scritto:Noto dei problemi su alcune telecamere a l'Infedele... immagine distorta con alcune strisce verdi, rosa, nere...
Ci sono alcuni evidenti problemi...
Beh... capita...3750... ha scritto:Problemi sul collegamento in fibra ottica.
Vediamo dopo la pubblicità.![]()
guarda che stasera otto e mezzo l'hd era eccellente.Freccia-d-a ha scritto:Confermo... pensavo di avere qualche problema di ricezione del mux, ma poi ho girato su la7 in analogico e c'erano gli stessi problemi anche lì...
In ogni caso "l'infedele" rimane, secondo me, la trasmissione di la7 dove l'HD, a livello di dettaglio, dà il suo meglio!
Vediamo se dopo il primo break pubblicitario magari sistemano...![]()
fa davvero paura la nitidezza riesco a vedere oltre la faccia anche la giacca nitidissima sembra che l'ho qui anche merito del mio bel fullhd samsung serie 5djandrea ha scritto:la nitidezza fa paura![]()
Si si meraviglioso!!!djandrea ha scritto:la nitidezza fa paura![]()
Peccato perchè la qualità era altissima.marcobremb ha scritto:Beh... capita...
Vediamo dopo il break
si non vedo + squadrettamenti.axel84 ha scritto:I problemi sembrerebbero risolti..ora funziona tutto!!
E..devo dire spettacolare la visione sul 507!
Ottima anche in SD!
altissima quanto? e adesso a me sembra altissima si vede eccellente.3750... ha scritto:Peccato perchè la qualità era altissima.
Ora è su altra linea...![]()
Ok... sempre gentilissimo3750... ha scritto:Peccato perchè la qualità era altissima.
Ora è su altra linea...![]()
Chissà ma me lo aspettavo anch'ioaxel84 ha scritto:Si si meraviglioso!!!
Scarcerati...me lo aspettavo!