Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Mi dicono sempre che le cose fatte di fretta non vengono mai perfette :)
E anche questo è verissimo!!!

Noto dei problemi su alcune telecamere a l'Infedele... immagine distorta con alcune strisce verdi, rosa, nere...
Ci sono alcuni evidenti problemi...

Problemi sul collegamento in fibra ottica. :doubt:

Vediamo dopo la pubblicità. :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
E anche questo è verissimo!!!

Noto dei problemi su alcune telecamere a l'Infedele... immagine distorta con alcune strisce verdi, rosa, nere...
si lo stavo per scrivere pensavo fosse un problema mio ma vedo che anche tu hai questi problemi io vedo squadrettamenti di continuo..:eusa_think:

miki90 ha scritto:
si lo stavo per scrivere pensavo fosse un problema mio ma vedo che anche tu hai questi problemi io vedo squadrettamenti di continuo..:eusa_think:
Si vedo che si sono moltissimi problemi!!! Audio distorto immagine squadrettata totalmente... ora striscia rosa... un pò inguardabile

marcobremb ha scritto:
Confermo... pensavo di avere qualche problema di ricezione del mux, ma poi ho girato su la7 in analogico e c'erano gli stessi problemi anche lì...
In ogni caso "l'infedele" rimane, secondo me, la trasmissione di la7 dove l'HD, a livello di dettaglio, dà il suo meglio!
Vediamo se dopo il primo break pubblicitario magari sistemano... ;)

Freccia-d-a ha scritto:
Confermo... pensavo di avere qualche problema di ricezione del mux, ma poi ho girato su la7 in analogico e c'erano gli stessi problemi anche lì...
In ogni caso "l'infedele" rimane, secondo me, la trasmissione di la7 dove l'HD, a livello di dettaglio, dà il suo meglio!
Vediamo se dopo il primo break pubblicitario magari sistemano... ;)
guarda che stasera otto e mezzo l'hd era eccellente.;)

I problemi sembrerebbero risolti..ora funziona tutto!!
E..devo dire spettacolare la visione sul 507!
Ottima anche in SD!

djandrea ha scritto:
la nitidezza fa paura :5eek:
fa davvero paura la nitidezza riesco a vedere oltre la faccia anche la giacca nitidissima sembra che l'ho qui anche merito del mio bel fullhd samsung serie 5:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso