Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
axel84 ha scritto:
Posso dire che mi sto per mettere a piangere!
Non ho scollato gli occhi dalla pubblicita'!
Mi veniva voglia di comprare tutto!!ahahaha:5eek:
Sono davvero sotto shock!
Per il logo ho un paio di teorie...
-L'emissione non e' ancora al 100%, forse han qualche ritocco da fare,
-Oramai, a meta' programma, non ha piu' senso inserirlo, forse anche perche', c'e' da separare l'emissione Sd..
Ma son supposizioni, di uno che ne capisce poco!
L'HD ha delle controindicazioni... leggi il foglio illustrativo :D

marcobremb ha scritto:
L'HD ha delle controindicazioni... leggi il foglio illustrativo :D
Una delle contoindicazione che ho appena letto e':
Attenzione!La pubblicita' in HD, puo' indurre a strani pruriti alle mani, verificare che il Vostro portafogli sia vuoto prima di uscire di casa!

axel84 ha scritto:
Una delle contoindicazione che ho appena letto e':
Attenzione!La pubblicita' in HD, puo' indurre a strani pruriti alle mani, verificare che Vostro portafoglio sia vuoto prima di uscire di casa!
:D :D :D :D :D

Manca ancora qualcosa (e non mi riferisco solo al logo).
La7d HD ancora in upscaling stasera, ma qualcosa è cambiato anche lì...

MTV HD ... lasciamo perdere (cmq non è emissione La7). ;)

3750... ha scritto:
Manca ancora qualcosa (e non mi riferisco solo al logo).
La7d HD ancora in upscaling stasera, ma qualcosa è cambiato anche lì...

MTV HD ... lasciamo perdere (cmq non è emissione La7). ;)
Il logo HD arriverà però... MEGLIO

marcobremb ha scritto:
Il logo HD arriverà però... MEGLIO
Certo. ;)
La migrazione su emissione definitiva ancora non è avvenuta. Come vedete, però, gradualmente ci si avvicina. E la qualità aumenta sempre più. Il passaggio è molto delicato e richiede passaggi graduali. Stasera è stato aggiunto un altro tassello importante, ma ancora non posso assegnare il premio! :D ;)

Faccio solo notare che anche quando la qualità sembra ormai al top, dopo qualche giorno migliora ancora. Vi avevo avvisati! :lol: ;)

PS: Solo per la cronaca, stasera nessuna pubblicità è in HD nativo. ;)

3750... ha scritto:
Certo. ;)
La migrazione su emissione definitiva ancora non è avvenuta. Come vedete, però, gradualmente ci si avvicina. E la qualità aumenta sempre più. Il passaggio è molto delicato e richiede passaggi graduali. Stasera è stato aggiunto un altro tassello importante, ma ancora non posso assegnare il premio! :D ;)

Faccio solo notare che anche quando la qualità sembra ormai al top, dopo qualche giorno migliora ancora. Vi avevo avvisati! :lol: ;)
Diciamo, che sono stato il pre primo!!ahhah
Cmq eccezionale stasera..davvero!!Complimenti a tutti!

miki90 ha scritto:
guarda che stasera otto e mezzo l'hd era eccellente.;)
Certo, bello anche quello, ma, sarà il filtro-antirughe sulla Gruber, o la scenografia più scura, non so, ma l'hd dell'infedele mi fa tutto un altro effetto (e purtroppo adesso me lo sto guardando su un 22" seppur full-hd.. le prime puntate viste su un 32" full-hd facevano proprio un bell'effettone!)

3750... ha scritto:
Ce n'erano un paio che mi avevano ingannato, una del mulino bianco e il trailer di un film che non ricordo (Jane Eyre?!)... evidentemente il materiale di partenza, seppur sd, era di molto superiore alle altre!

Comunque ho notato (e forse anche Miki90 qualche messaggio fa se non ho capito male) che al cambio pubblicità-programma non c'è più il "salto nero" come nei giorni scorsi....

3750... ha scritto:

Ma ci sono pubblicità disponibili in HD nativo che tu sappia ?
E se esistono La7/La7D le utilizzeranno per i propri canali HD a passaggio ultimato ?

Qui tra Ferrara e Bologna è crollata la qualità dei TIMB da 1 mesetto e poco più a questa parte... :crybaby2: :crybaby2:

stamattina e una mia impressione ma il programma ahi piroso era in hd nativo se cosi fosse l emissione finale sarebbe in dirittura d arrivo;)

@ 3750, ma omnibus alla mattina spara una luce pazzesca, ci sono i capelli grigi degli ospiti che sono fluorescenti! è normale? ciao e grazie

Freccia-d-a ha scritto:
Certo, bello anche quello, ma, sarà il filtro-antirughe sulla Gruber, o la scenografia più scura, non so, ma l'hd dell'infedele mi fa tutto un altro effetto (e purtroppo adesso me lo sto guardando su un 22" seppur full-hd.. le prime puntate viste su un 32" full-hd facevano proprio un bell'effettone!)

Ce n'erano un paio che mi avevano ingannato, una del mulino bianco e il trailer di un film che non ricordo (Jane Eyre?!)... evidentemente il materiale di partenza, seppur sd, era di molto superiore alle altre!

Comunque ho notato (e forse anche Miki90 qualche messaggio fa se non ho capito male) che al cambio pubblicità-programma non c'è più il "salto nero" come nei giorni scorsi....
si ricordi benissimo l'ho detto io quello dello scatto a fine sigla, cmq che devo dire io che lo vedo su un 40 pollici samsung serie 5 fullhd è favoloso:D

Alex38 ha scritto:
Qui tra Ferrara e Bologna è crollata la qualità dei TIMB da 1 mesetto e poco più a questa parte... :crybaby2: :crybaby2:
Non mi risulta. Anzi ...
Cmq non è questo il thread per parlarne. ;)

3750... ha scritto:
Non mi risulta. Anzi ...
Cmq non è questo il thread per parlarne. ;)
Si si lo so era solo perchè rodevo nel vedere che qui parlate di La7HD e io invece da 1 mesetto circa ho grossissimi problemi soprattutto la sera... l'HD proprio sparisce, l'altro qualche volta ma spesso con squadrettamenti, cmq ho postato anche nell'altro thread.

stamattina sintonizzandomi su la7 hd vedo schermo nero lavori in corso l emissione e sempre piu vicina:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso