Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IvanAlt ha scritto:
Che palle bisogna aspettare più di un mesee!!!!!!
QUINDI PROSSIMAMENTE VEDREMO ANCHE IL NAPOLI IN HD SU LA7??
No... purtoroppo dagli ottavi la Tim Cup sarà trasmessa dalla rai in upscaling e il napoli come le prime 8 del campionato partiranno proprio dagli ottavi

Calma ragazzi... Bisogna vedere se La7 PRODUCE anche gli eventi...

Se la ripresa e l'uplink vengono fatti dai soliti fiduciari Infront, la qualità sarà nè più nè meno quella discreta delle partite di campionato... Se il segnale viaggerà via feed satellitare, la qualità non sarà paragonabile alle produzioni da studio; 3750... ha già spiegato questo aspetto.

Se si tratta di collegamenti in fibra ottica invece... :D

luke66 ha scritto:
Calma ragazzi... Bisogna vedere se La7 PRODUCE anche gli eventi...

Se la ripresa e l'uplink vengono fatti dai soliti fiduciari Infront, la qualità sarà nè più nè meno quella discreta delle partite di campionato... Se il segnale viaggerà via feed satellitare, la qualità non sarà paragonabile alle produzioni da studio; 3750... ha già spiegato questo aspetto.

Se si tratta di collegamenti in fibra ottica invece... :D
Concordo :D

IvanAlt ha scritto:

eh già, e secondo te 3750 ti viene a dire del film in questo topic così per fare da guida tv? frequentate il forum ma ancora non avete capito con chi parlate?

Vico84 ha scritto:
eh già, e secondo te 3750 ti viene a dire del film in questo topic così per fare da guida tv? frequentate il forum ma ancora non avete capito con chi parlate?
Infatti per quello sono sicuro...

marco ricordo male o si era detto che closing the ring sarebbe stato in hd nativo, cmq devo dire che l'uspcaling non è niente male.;)

miki90 ha scritto:
marco ricordo male o si era detto che closing the ring sarebbe stato in hd nativo, cmq devo dire che l'uspcaling non è niente male.;)
No ti sbagli... non era stato detto che era in nativo... :D
Comunque upscaling di tutto rispetto... ;)

Io credo che non sarà trasmesso in HD Nativo perchè guardando qualche spezzone su YouTube mi sono reso conto che è un Documentario ma il fatto è che in questo film ci sono tutti spezzoni presi da trasmissioni di Rai & Mediaset...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso