lifestyle
Digital-Forum Senior Plus
quindi anche su Sky non erano in HD?388 ha scritto:Dipende dalla Lega.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi anche su Sky non erano in HD?388 ha scritto:Dipende dalla Lega.
A quanto ho letto era upscaling, poi boh...lifestyle ha scritto:quindi anche su Sky non erano in HD?
Mi pare ovvio che anche su Sky fosse in upscaling ... visto che la Lega non lo produce in HD.388 ha scritto:A quanto ho letto era upscaling, poi boh...
ma quando i diritti erano di sky era lei che si accollava i costi di produzione e quindi le trasmetteva in HD3750... ha scritto:Mi pare ovvio che anche su Sky fosse in upscaling ... visto che la Lega non lo produce in HD.![]()
Mi hai corretto in anticipo... MostruosoFreccia-d-a ha scritto:Probabilmente mi ripeto, ma secondo me l'HD de "L'Infedele" batte quello di tutti gli altri programmi di La7 come dettaglio e nitidezza... stavo giusto guardandolo adesso...
Un'unica nota: una delle telecamere (veniva usata poco fa per i primi piani ai suonatori) ha alcuni pixel "fulminati" (sempre bianchi).. ne ho contati almeno 3...
Ma nel complesso fenomenale!
che dire hd nativo divino!!!!!geppo68 ha scritto:Mi hai corretto in anticipo... Mostruoso![]()
All'inizio temevo di avere dei pixel del tv bruciati.
3750... ha scritto:Mi pare ovvio che anche su Sky fosse in upscaling ... visto che la Lega non lo produce in HD.![]()
Freccia-d-a ha scritto:Un'unica nota: una delle telecamere (veniva usata poco fa per i primi piani ai suonatori) ha alcuni pixel "fulminati" (sempre bianchi)
E' così. E vi assicuro che la qualità a finale sarà ancora migliore.StarKnight ha scritto:Se li avete notati vuol dire che non solo la trasmissione era 100% HD nativa ma anche che l'encoder era di qualità eccezionale tanto da non alterare neppure il singolo pixel isolato !!!
Benvenuti nel mondo della vera alta definizione![]()
Data???3750... ha scritto:E' così. E vi assicuro che la qualità a finale sarà ancora migliore.![]()
Purtroppo le cose stanno andano un po' per le lunghe (sicuramente più del previsto), per alcune incompatibilità su determinati formati e operazioni.marcobremb ha scritto:Data???scherzo...
Assolutamente no. A Napoli la copertura LA7 è eccellente.john2207 ha scritto:Ma a Napoli la7 ha problemi di copertura tanto da non essere sintonizzabile da molti?. Ma dopo tanto tempo dall switch off della campania è così normale?
io avevo letto qui che il 14 ci sarà un bel film e si era detto che probabilmente sarà trasmesso in hd nativo è cosi?3750... ha scritto:Purtroppo le cose stanno andano un po' per le lunghe (sicuramente più del previsto), per alcune incompatibilità su determinati formati e operazioni.
Passare ora alla nuova emissione limiterebbe alcune funzionalità importanti sulla messa in onda abituale. I fornitori stanno sviluppando patch ad hoc per risolvere il problema.
Intanto, posso confermarvi che il downscaling SD dall'HD sarà tale per cui i contenuti in 4:3 non saranno mandati in pillar box fisso, ma esattamente come ora (chi vorrà, potrà cmq zoomarli).![]()
Purtroppo, il limite più grande con l'attuale emissione provvisoria consiste nel fatto che non è possibile mandare in onda contenuti registrati in HD nativo.
Tenete presente che l'emissione definitiva non riguarda solo il canale La7 ...![]()
Credo proprio di no. In ogni caso non avrebbe molto senso, considerato che quel film è un documentario con contributi a bassa qualità.miki90 ha scritto:io avevo letto qui che il 14 ci sarà un bel film e si era detto che probabilmente sarà trasmesso in hd nativo è cosi?![]()