Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto vedendo la partita su Rai HD e sebbene forse l'emissione non sia paragonabile, ma quelle native di LA/ mi sembrano notevolmente migliori anche se produzioni da studio. Soprattutto l'infedele rispetto alla partita di sta sera sembra di un altro pianeta

miki90 ha scritto:
io avevo letto qui che il 14 ci sarà un bel film e si era detto che probabilmente sarà trasmesso in hd nativo è cosi?:eusa_think:

Visti i problemi che stanno riscontrando temo dovremo accontentarci solo delle dirette ancora per diverse settimane se non mesi. Sempre meglio di niente.

StarKnight ha scritto:
Visti i problemi che stanno riscontrando temo dovremo accontentarci solo delle dirette ancora per diverse settimane se non mesi. Sempre meglio di niente.
Non siate sempre catastrofisti. Nessuno ha parlato di settimane/mesi. ;)

Cmq prossima settimana ... parte Crozza ... in HD nativo.
A brevissimo anche G-Day in HD nativo ... ;)

3750... ha scritto:

sisisi sempre più hd nativo abbiamo anche se per ora da studio, ma sempre meglio di niente.;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:

Niente Crozza giovedì? E' la settimana prossima, catastrofe :( :lol:

3750... ha scritto:

No ma hai pronunciato la fatidica parolina "patch" e di solito quando un'azienda deve fornire patch ai propri software/firmware impiega settimane o mesi :sad:

Se non è il caso delle apparecchiature di La7/TIMB allora molto meglio così ;)

StarKnight ha scritto:
No ma hai pronunciato la fatidica parolina "patch" e di solito quando un'azienda deve fornire patch ai propri software/firmware impiega settimane o mesi :sad:
Non in questo caso. Vengono sviluppati interi software ad hoc per TIMedia e TIMB.
Non sarà certo una patch a creare problemi. Soprattutto su un progetto di tali proporzioni. ;)

3750... ha scritto:
Intanto, posso confermarvi che il downscaling SD dall'HD sarà tale per cui i contenuti in 4:3 non saranno mandati in pillar box fisso, ma esattamente come ora (chi vorrà, potrà cmq zoomarli). ;)
Che peraltro, secondo me, è l'unico modo giusto di mandarli...
Tanto per dire.. se si usasse 16:9 con i contenuti 4:3 in pillarbox, sul decoder zapper che ho attaccato al crt 4:3 (che mi fa automaticamente il cambio di formato aggiungendo il letterbox per le trasmissioni in 16:9) li vedrei in windowbox, a meno di non cambiare ogni volta le impostazioni di zoom ogni volta all'occorenza, ma c'è da andare in 3 sottomenù e non è il massimo della comodità!

...e comunque mi viene da dire che sarebbe al limite comunque meglio il pillarbox di quei formati strambi che fa Mtv con i contenuti 4:3 (non riesco manco a guardarlo più) ;)

davvero eccellente l'hd nativo di 8 e mezzo la russa si vedeva perfetto. E poi quando quando quell'altro ha bevuto il bicchiere si vedeva perfetto.:D

Aiuto! da ieri sera aggiornando i canali mi sono spariti la7 HD, la7d HD e MTV HD!
qualcuno sa cos'è successo ??
Grazie

paolo-steel ha scritto:
Ma prima di risintonizzare li vedevi bene? Non puoi fare la scansione manuale sul ch 60 e/o vedere il livello segnale/qualità?

prima li vedevo bene... su ch60 mi da livello segnale/qualità prossimi allo zero...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso