zanzibar
Digital-Forum Master
Come si sapeva la partita di pallacanestro Teramo-Siena non e' in HD.Pero' speravo almeno un upscaling migliore...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ti ha detto 388, tuo fratello ti ha riferito una castronerialifestyle ha scritto:purtroppo no almeno stasera
mio fratello mi ha detto che settimana scorsa la Supercoppa era in HD
io però son riuscito a sintonizzare il canale solo oggi
hai ragionissimmo ma poi di che ci lamentiamo già vediamo una buona parte di hd nativo tutta la settimana.StarKnight ha scritto:Se l'unica persona che ha contatti con chi se ne sta occupando non ci ha fornito alcuna data è perché nemmeno lui sa quando entrerà in funzione definitivamente, inutile ormai rifare la domanda 1000 volte. Io spero sia solo questione di qualche giorno ma nel caso avessero riscontrato qualche problema potrebbe anche essere settimane. Quando vedremo il logo di La7 HD per le trasmissioni native sapremo che avranno terminato i lavori![]()
Perché la sera l'HD non c'è, vero?tridentum ha scritto:cmq era stato detto se non erro la partenza era a settembre e siamo a ottobre.......![]()
infatti è da settimane che trasmettono in hd nativo388 ha scritto:Perché la sera l'HD non c'è, vero?![]()
tridentum ha scritto:cmq era stato detto se non erro la partenza era a settembre e siamo a ottobre.......![]()
QUOTO!!!StarKnight ha scritto:Settembre l'hanno pensato in tanti ma non l'ha mai ufficialmente detto nessuno... ufficialmente si è parlato di autunno e l'autunno è appena iniziato !
A parte questo partiti sono partiti anche se non in versione definitiva. Non ho idea del lavoro che sta dietro al passaggio di tutte le varie fasi da SD ad HD ma non penso sia una cosa che si completa dall'oggi al domani. E comunque a parte la RAI con qualche sporadico evento gli altri operatori televisivi non mi sembra stiano facendo qualcosa... a parte raccontar balle su fantomatici motomondiali in HD...
A parte che con l'HD nativo sono partiti da un po' e prima del previsto (inizio settembre, anche se non in forma definitiva) ... la TV HD (che fino a qualche giorno fa non avevi...) l'hai poi acquistata ... o continui a vedere La7HD ... senza TV HD ?tridentum ha scritto:cmq era stato detto se non erro la partenza era a settembre e siamo a ottobre.......![]()
franz1963 ha scritto:Stasera subito prima di "In onda" la pubblicità sembrava in HD nativo, poi "In onda" in un ottimo upscalato.![]()
3750... ha scritto:A parte che con l'HD nativo sono partiti da un po' e prima del previsto (inizio settembre, anche se non in forma definitiva) ... la TV HD (che fino a qualche giorno fa non avevi...) l'hai poi acquistata ... o continui a vedere La7HD ... senza TV HD ?![]()