Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lifestyle ha scritto:
purtroppo no almeno stasera
mio fratello mi ha detto che settimana scorsa la Supercoppa era in HD
io però son riuscito a sintonizzare il canale solo oggi
come ti ha detto 388, tuo fratello ti ha riferito una castroneria:D ....

scusa x la domanda tormentone ma una qualche data precisa x l inizio dell emissione definitiva 3750... c e la puoi dare o ancora lavori in corso a medio termine:icon_rolleyes:

Se l'unica persona che ha contatti con chi se ne sta occupando non ci ha fornito alcuna data è perché nemmeno lui sa quando entrerà in funzione definitivamente, inutile ormai rifare la domanda 1000 volte. Io spero sia solo questione di qualche giorno ma nel caso avessero riscontrato qualche problema potrebbe anche essere settimane. Quando vedremo il logo di La7 HD per le trasmissioni native sapremo che avranno terminato i lavori :D

StarKnight ha scritto:
Se l'unica persona che ha contatti con chi se ne sta occupando non ci ha fornito alcuna data è perché nemmeno lui sa quando entrerà in funzione definitivamente, inutile ormai rifare la domanda 1000 volte. Io spero sia solo questione di qualche giorno ma nel caso avessero riscontrato qualche problema potrebbe anche essere settimane. Quando vedremo il logo di La7 HD per le trasmissioni native sapremo che avranno terminato i lavori :D
hai ragionissimmo ma poi di che ci lamentiamo già vediamo una buona parte di hd nativo tutta la settimana.;)

tridentum ha scritto:
cmq era stato detto se non erro la partenza era a settembre e siamo a ottobre.......:icon_rolleyes:

Settembre l'hanno pensato in tanti ma non l'ha mai ufficialmente detto nessuno... ufficialmente si è parlato di autunno e l'autunno è appena iniziato !
A parte questo partiti sono partiti anche se non in versione definitiva. Non ho idea del lavoro che sta dietro al passaggio di tutte le varie fasi da SD ad HD ma non penso sia una cosa che si completa dall'oggi al domani. E comunque a parte la RAI con qualche sporadico evento gli altri operatori televisivi non mi sembra stiano facendo qualcosa... a parte raccontar balle su fantomatici motomondiali in HD...

StarKnight ha scritto:
Settembre l'hanno pensato in tanti ma non l'ha mai ufficialmente detto nessuno... ufficialmente si è parlato di autunno e l'autunno è appena iniziato !
A parte questo partiti sono partiti anche se non in versione definitiva. Non ho idea del lavoro che sta dietro al passaggio di tutte le varie fasi da SD ad HD ma non penso sia una cosa che si completa dall'oggi al domani. E comunque a parte la RAI con qualche sporadico evento gli altri operatori televisivi non mi sembra stiano facendo qualcosa... a parte raccontar balle su fantomatici motomondiali in HD...
QUOTO!!!

tridentum ha scritto:
cmq era stato detto se non erro la partenza era a settembre e siamo a ottobre.......:icon_rolleyes:
A parte che con l'HD nativo sono partiti da un po' e prima del previsto (inizio settembre, anche se non in forma definitiva) ... la TV HD (che fino a qualche giorno fa non avevi...) l'hai poi acquistata ... o continui a vedere La7HD ... senza TV HD ? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
Stasera subito prima di "In onda" la pubblicità sembrava in HD nativo, poi "In onda" in un ottimo upscalato. ;)

Ma In Onda non veniva trasmesso in HD NATIVO??
IO NON HO VISTO

In Onda, quando non è in diretta, è upscalato. Fino a quando non ci sarà l'emissione definitiva.
Ripetiamo sempre le stesse cose. Si rasenta la paranoia. :doubt:

.

3750... ha scritto:
A parte che con l'HD nativo sono partiti da un po' e prima del previsto (inizio settembre, anche se non in forma definitiva) ... la TV HD (che fino a qualche giorno fa non avevi...) l'hai poi acquistata ... o continui a vedere La7HD ... senza TV HD ? :icon_rolleyes:

certo io mi riferivo alla emissione definitiva hd de la 7.ho un tv full led full hd:D

dobbiamo solo ringraziare la7 che a differenza di altri sta facendo fatti e non le solite balle quindi lasciamoli lavorare e molto presto sicuramente verra attivato definitivamente alla faccia di tutti gli altri sfigati operatori italiani

domanda
il fatto che le partite di basket non vengano prodotte in HD dipende in genere dalla rete o dalla Lega?
se la risposta fosse la prima mi chiedo come mai producano in HD un programma da studio invece che un evento sportivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso