Infatti ... ho precisato "Valcava (e non solo)".StarKnight ha scritto:La RAI a Milano trasmette da due ripetitori diversi (Sempione e Valcava). Non do mai nulla per scontato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ... ho precisato "Valcava (e non solo)".StarKnight ha scritto:La RAI a Milano trasmette da due ripetitori diversi (Sempione e Valcava). Non do mai nulla per scontato.
Infatti se non sbaglio avevi accennato una volta anche al Giarolo.3750... ha scritto:Infatti ... ho precisato "Valcava (e non solo)".
dangerfamily ha scritto:non sapevo della mancanza delle interruzioni pubblicitarie...
sempre più brava La7
Anakin83 ha scritto:ma quel banner in alto Film Evento La Passione (colorato tra l'altro) grida vendetta già sopporto malvolentieri il logo
già, io non lo ricevo....ale89 ha scritto:Potete mettere un immagine?
Eh sì: questa volta è l'SD che è downscalato dall'HD. Dal prossimo autunno sarà sempre così: HD nativo sul 507, downscalato sul 7 (e in timeshift sul 107).RobyOneKenobi ha scritto:Cavoli! 6 Mb/s !!! Favoloso!
3750... ha scritto:Dal prossimo autunno sarà sempre così: HD nativo sul 507, downscalato sul 7 (e in timeshift sul 107).
concordo...già il logo non passa inosservato (poi con il parental control sempre attivo non te dico, abbiamo fatto il logo della Roma ahah), ma il banner se lo potevano pure risparmiare... distrae e non poco (unica pecca della visione)!...per il resto veramente un bel vedere!Anakin83 ha scritto:ottimo HD. ma quel banner in alto Film Evento La Passione (colorato tra l'altro) grida vendetta già sopporto malvolentieri il logo
Wow!3750... ha scritto:Dal prossimo autunno sarà sempre così: HD nativo sul 507, downscalato sul 7 (e in timeshift sul 107)