Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
StarKnight ha scritto:
La RAI a Milano trasmette da due ripetitori diversi (Sempione e Valcava). Non do mai nulla per scontato.
Infatti ... ho precisato "Valcava (e non solo)". ;)

non sapevo della mancanza delle interruzioni pubblicitarie...
sempre più brava La7 ;)

Inserito logo HD e bollino rosso. ;)
12 Mb/s costanti per il video. Doppio audio (come anticipato): Dolby Surround Prologic II a 384 kb/s e Dolby Digital 2.0 a 384 kb/s. ;)

ottimo HD. ma quel banner in alto Film Evento La Passione (colorato tra l'altro) grida vendetta :) già sopporto malvolentieri il logo

dangerfamily ha scritto:
non sapevo della mancanza delle interruzioni pubblicitarie...
sempre più brava La7 ;)

Nemmeno io, complimentissimi a La7 anche per la grande qualità dell'HD. :eusa_clap:

vabè, si aggiunge al logo giallo v. :D

p.s. bitrate canale SD (sopratutto quello sky)?

Ottima HD! ho fatto una registrazione ed il bitrate medio è 12 mbps!

Però quel logo in alto a sinistra potevano toglierlo durante il film...

Il banner lo si deve al direttorissimo. Ergo, non si discute. :D

Il bitrate di La7 SD è di 6 Mb/s costanti, as usual.

Cmq, anche sulle basse luci, la qualità mi pare notevolissima. ;)

RobyOneKenobi ha scritto:
Cavoli! 6 Mb/s !!! Favoloso!
Eh sì: questa volta è l'SD che è downscalato dall'HD. Dal prossimo autunno sarà sempre così: HD nativo sul 507, downscalato sul 7 (e in timeshift sul 107). :D ;)

3750... ha scritto:
Dal prossimo autunno sarà sempre così: HD nativo sul 507, downscalato sul 7 (e in timeshift sul 107). :D ;)

Uau bellissima notizia questa...senti ma per caso ogni lunedì ci sarà un film in HD nativo? Sarebbe fantastico...:D

Anakin83 ha scritto:
ottimo HD. ma quel banner in alto Film Evento La Passione (colorato tra l'altro) grida vendetta :) già sopporto malvolentieri il logo
concordo...già il logo non passa inosservato (poi con il parental control sempre attivo non te dico, abbiamo fatto il logo della Roma ahah), ma il banner se lo potevano pure risparmiare... distrae e non poco (unica pecca della visione)!...per il resto veramente un bel vedere!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso