Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal disinteresse verso Santoro quest'estate ad altri "messaggi subliminali" ho l'impressione che ci siano delle "infiltrazioni" in Timb, come potrei dire? un cambio di parrocchia d'appartenenza, un cambio lento ed impercettibile quasi...è possibile?
personaggi che non ci saremmo (o meglio che non mi sarei) mai aspettato di vedere.
persino gli abiti di Benedetta e dei suoi ospiti può essere interpretato un certo modo, considerato che nulla è lasciato al caso...ma non vorrei esagerare con analisi semiotiche hehe
terrò d'occhio ;)
C'è speranza di rivedere la Costamagna o è ospite solo su Free?
Grazie
;)

sopron ha scritto:
Dal disinteresse verso Santoro quest'estate ad altri "messaggi subliminali" ho l'impressione che ci siano delle "infiltrazioni" in Timb, come potrei dire? un cambio di parrocchia d'appartenenza, un cambio lento ed impercettibile quasi...è possibile?
personaggi che non ci saremmo (o meglio che non mi sarei) mai aspettato di vedere.
persino gli abiti di Benedetta e dei suoi ospiti può essere interpretato un certo modo, considerato che nulla è lasciato al caso...ma non vorrei esagerare con analisi semiotiche hehe
terrò d'occhio ;)
:eusa_think: :eusa_think:

Hai ragione rob, ma non ho voluto essere troppo esplicito. ;)
Mi aspetto una risposta solo in riferimento alla presenza della Costamagna su La7 ;)
Grazie :)

Sopron, non credo... in timb (o forse è meglio parlare di La7) di infiltrazioni politiche non ce ne sono proprio...

Se Santoro non ha avuto l'accordo con La7 è semplicemente perchè pretendeva carta bianca e libertà totale... cosa che La7 non poteva accettare

BlackPearl ha scritto:
Se Santoro non ha avuto l'accordo con La7 è semplicemente perchè pretendeva carta bianca e libertà totale... cosa che La7 non poteva accettare

gia

sopron ha scritto:
Hai ragione rob, ma non ho voluto essere troppo esplicito. ;)
Mi aspetto una risposta solo in riferimento alla presenza della Costamagna su La7 ;)
Grazie :)
La costamagna, è stata "acquistata" da Di Bella direttore di raitre, e sembra dovra condurre una trasmissione politica il lunedi sera in seconda serata.
Fonte TV BLOG

Mi chiedevo ma la telecamera della gruber come fa a farle tutto il viso sfuocato tranne gli occhi? Mi sembra che se ne fosse già parlato dello "skin tone" o come si chiama quell'effetto... Ma gli occhi? :)

BlackPearl ha scritto:
Mi chiedevo ma la telecamera della gruber come fa a farle tutto il viso sfuocato tranne gli occhi? Mi sembra che se ne fosse già parlato dello "skin tone" o come si chiama quell'effetto... Ma gli occhi? :)
Lo skin tone ... lavora solo sulla pelle. ;)

O meglio: lavora solo sulle parti di immagine che hanno il colore della pelle.
Dal controllo camere il tecnico può selezionare la tinta a cui apllicare la riduzione del dettaglio cliccando sul punto dell'inquadratura dove c'è il viso.
In questo modo si può adattare la funzione con precisione a qualsiasi carnagione.

Anche Fede in collegamento da Milano ha le stesse striature verticali e riflessioni di segnale che aveva Panebianco da Bologna nei giorni scorsi.
È lo stesso ob van o c'è un bel problema su una linea lato ricezione?

screenshaper ha scritto:
Anche Fede in collegamento da Milano ha le stesse striature verticali e riflessioni di segnale che aveva Panebianco da Bologna nei giorni scorsi.
È lo stesso ob van o c'è un bel problema su una linea lato ricezione?
Non mi pare. Il collegamento di Panebianco era osceno; quello di Fede (e Di Pietro) un normale collegamento Sng SD senza infamia e senza lode ...

3750... ha scritto:
Lo skin tone ... lavora solo sulla pelle. ;)

Anche i capelli mi sembrano sempre leggermente sfuocati, in ogni caso in questo modo sembra di vedere due occhi che guardano attraverso la nebbia... non so se rendo l'idea :D

La qualità dei cartelli di piazzapulita è HD puro... davvero impressionante... addirittura si riusciva a leggere dentro i simboli dei partiti che già di loro erano minuscoli

La grafica è ottima. Sul resto non ci siamo.
Davvero troppo poco dettaglio!
Io mi sto convincendo sempre più che stiano utilizzando ottiche non HD.
Stasera non c'è rumore, non ci sono artefatti. Solo quest'aria un po' velata...
Secondo me le luci non hanno proprio colpa, anzi, sono piuttosto ben fatte.
Con il collegamento dalla Sardegna poi è successo di tutto: all'inizio l'audio era in fuori sync di quasi un secondo. E poi continue micro interruzioni con le barre.
Accidenti, configurare i framestore in ricezione per restare sull'ultimo frame invece di passare alle barre in caso di mancanza di segnale non mi sembra un grande sforzo, no?

screenshaper ha scritto:
La grafica è ottima. Sul resto non ci siamo.
Davvero troppo poco dettaglio!
Io mi sto convincendo sempre più che stiano utilizzando ottiche non HD.
Stasera non c'è rumore, non ci sono artefatti. Solo quest'aria un po' velata...
Secondo me le luci non hanno proprio colpa, anzi, sono piuttosto ben fatte.
Con il collegamento dalla Sardegna poi è successo di tutto: all'inizio l'audio era in fuori sync di quasi un secondo. E poi continue micro interruzioni con le barre.
Accidenti, configurare i framestore in ricezione per restare sull'ultimo frame invece di passare alle barre in caso di mancanza di segnale non mi sembra un grande sforzo, no?
ankio la penso cosi pur essendo che l'ho visto solo una volta paizza pulita , ma quella volta che l'ho visto ho notato che la grafica era eccellente mentre per il dettaglio del hd sulle persone c'è da lavorare, perchè non si può paragonare all'infedele.;)

Forse stasera ci sarà anche il nuovo loghetto G-Day in HD. :D
C'è cmq ancora qualcosina da sistemare ... ;)

3750... ha scritto:
Forse stasera ci sarà anche il nuovo loghetto G-Day in HD. :D
C'è cmq ancora qualcosina da sistemare ... ;)

Sbaglio o questa sera G Day era in Hd? lo Guardo ogni sera, ma spesso mi dimentico di passare la Tv da l'uscita component > Hdmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso