Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Forse stasera ci sarà anche il nuovo loghetto G-Day in HD. :D
C'è cmq ancora qualcosina da sistemare ... ;)
qualità impressionante (anche se il maxischermo di sfondo sembra amplificare l'effetto e i dettagli :D)

liuc ha scritto:
Sbaglio o questa sera G Day era in Hd? lo Guardo ogni sera, ma spesso mi dimentico di passare la Tv da l'uscita component > Hdmi
Da qualche giorno. ;)

screenshaper ha scritto:
Stasera trovo migliorato l'HD di Crozza.
C'è cmq ancora da lavorare... ma almeno il logo era in safe area e non ci sono state interruzioni. :D ;)

Su Crozza ho visto anche meno rumore di fondo e qualche ottica più degna.
La camera sul palco a destra invece era inguardabile...

BlackPearl ha scritto:
Forse 16:9, altro non saprei immaginare
Esatto. :D
Poi, nei prossimi giorni, arriveranno altre novità (audio a 384 kb/s ... e video a 3 Mb/s). ;)

3750... ha scritto:
Esatto. :D
Poi, nei prossimi giorni, arriveranno altre novità (audio a 384 kb/s ... e video a 3 Mb/s). ;)
e dicevi che era difficile che arrivasse (dato dal fatto che molto spesso devono creare loro alcuni video musicali)? che è cambiato?

dangerfamily ha scritto:
e dicevi che era difficile che arrivasse (dato dal fatto che molto spesso devono creare loro alcuni video musicali)? che è cambiato?
L'emissione in casa RTL. Vedremo come riusciranno a gestire i video musicali "giurassici" ... ;)

Avrei preferito qualche novità sull'emissione definitiva di La7 HD ma ormai temo che per quella dovremo aspettare ancora molto...

Ah ok ora sembrano aver aggiustato logo e orologio digitale, mentre il video x ora in onda sembra in 4:3…

EDIT: inserito flag 1 minuto fa e la grafica è in 16:9:D
@3750: l'aumento del bitrate è previsto x oggi?

Ultima modifica:
per ora solo le immagini live dallo studio sono in 16/9
tutti i video che ho visto sono mandati schiacciati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso