Prima ...james93 ha scritto:magari un regalino per natale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima ...james93 ha scritto:magari un regalino per natale?
Mooooooooooooooooolto bene!!!!3750... ha scritto:Prima ...![]()
marcobremb ha scritto:4 canali...
INCREDIBILE
Ma lo spazio lo trovano?
MTV Music HD non occupa spazio. Con MTV HD via recuperi 1 canale. Ci sarebbe il TIMB1 e i 2 canali mediaset "inutili" (Zone all digital eh) e banda per i 3 canali recuperati + doc u = 4 canali...Enigma76 ha scritto:Lo spazio lo troverebbero sul Timb 2 eliminando Mtv HD e Mtv Music Hd... Sbaglio?
3750... ha scritto:4 canali, compreso Doc-U. Non posso dire altro.![]()
![]()
Ok bene escluse alcune opzioni3750... ha scritto:I Mediaset restano dove sono. E Doc-U ora non occupa banda, esattamente come MTV Music HD ...![]()
ale89 ha scritto:MTV Music HD non occupa spazio. Con MTV HD via recuperi 1 canale. Ci sarebbe il TIMB1 e i 2 canali mediaset "inutili" (Zone all digital eh) e banda per i 3 canali recuperati + doc u = 4 canali...![]()
Ma bisogna leggere prima di scrivere!Enigma76 ha scritto:Speriamo spariscano dal mux 1 i canali mediaset!!!
Mtv Music Hd non saprei quanto spazio occupa, invece Mtv HD occupa 3,5 mb giusto? E la7d hd 4,4...
3750... ha scritto:I Mediaset restano dove sono. E Doc-U ora non occupa banda, esattamente come MTV Music HD ...![]()
Se controlli gli orari ti renderai conto che sono stato anticipato! Quando ho quotato non avevo ancora letto il post di 3750.anassimenes ha scritto:Ma bisogna leggere prima di scrivere!
4 Canali a 3 Mb/s fanno 12 Mbps di banda... che al momento non c'è. Visto che è improbabile che qualche canale attualmente trasmesso venga meno (sia i canaliSOMedia che Discovery vanno una bomba, e anche gli altri non stanno male) l'unica alternativa è che arrivi nuovo spazio. Poi è circolat la voce che ci sarà a breve un comunicato ufficiale per il 3D. Quindi ulteriore banda necessaria a ritrasmettere La7 3D. Vuoi vedere che a brevissimo vengono resi noti i risultati del Beauty Contest e TIMB si è aggiudicata sia il lotto B.1 che C.1 e quindi ha tutto lo spazio per far partire il servizio 3D più i famosi grandi progetti con le major internazionali (si era parlato di Sony e Disney) che furono solo accennati nel famoso thread (purtroppo chiuso da tempo) "come trasmetterà TIMB sullo spazio degli ex canali Dahlia" (o un nome simile, adesso non ricordo di preciso come si chiamava quella discussione)?3750... ha scritto:Tutti a 3 Mb/s ...![]()
Nessuna americanata.sopron ha scritto:se posso far capolino e dire la mia...spero che il regalino natalizio non sia un'americanata!! per sentire wow e well basta i canali che ci sono ora.
in ogni caso la maggioranza vince![]()
Professore ci sarai tu. Scusami,non ho controllato gli orari ma in ogni caso non avrei mai immaginato che ci volessero quasi di 10 minuti per scrivere due righe.Enigma76 ha scritto:Se controlli gli orari ti renderai conto che sono stato anticipato! Quando ho quotato non avevo ancora letto il post di 3750.
Intesi Professore?![]()
anassimenes ha scritto:Professore ci sarai tu. Scusami,non ho controllato gli orari ma in ogni caso non avrei mai immaginato che ci volessero quasi di 10 minuti per scrivere due righe.
Quindi saranno tutti e 4 canali editi da società italiane? Non stiamo parlando dei progetti di grandi editori internazionali, a cui accennasti tempo fa nella vecchia discussione sui mux TIMB dopo l'uscita di Dahlia, e che poi erano stati presentati all'interno del progetto editoriale per l'assegnazione di un lotto B del Beauty contest?3750... ha scritto:Nessuna americanata.![]()