fosse veramente cosi sarei al settimo cielo, ma sarà cosi?sopron ha scritto:resisti fino al giorno 6, quando 3750...indosserà i panni di Nikolaus e ci porterà il dono!
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fosse veramente cosi sarei al settimo cielo, ma sarà cosi?sopron ha scritto:resisti fino al giorno 6, quando 3750...indosserà i panni di Nikolaus e ci porterà il dono!
![]()
baresi666666 ha scritto:chiedo perdono l impazienza del lancio della definitiva mi fa scordare di quelli ancora non digitilizzati . comunque 3750 .... manca un mese a fine anno la mia ossessione riuscira a parttire a breve o dovro apettare il 2012![]()
![]()
caro amico di forum ma questa soave notiziola arriva da fonti attendibili o e una pia illusione.sopron ha scritto:resisti fino al giorno 6, quando 3750...indosserà i panni di Nikolaus e ci porterà il dono!
![]()
3750...dove sei illuminaci in questo mondo di sole ipotesi dacci la direzione giusta cosi ci mettiamo il cuore in pacesopron ha scritto:Propendo per la seconda opzione![]()
ma che ci posso fare se credo ancora a Nikolaus??![]()
![]()
e se non arriverà con lui arriverà con Babbo Natale, altrimenti aspetteremo la Befana![]()
da notare che non ho specificato l'anno però...![]()
![]()
Sì, il video era molto... cinematografico!IvanAlt ha scritto:Cavolo ragazzi l'audio di CHE - L'ARGENTINO era stupendo! Con il mio dolby gli aerei da guerra lì sentivo in casa!...anche l'upscaling era favoloso!
emacron ha scritto:mmmmmmmmm qualcosa bolle in pentola?
3750... ha scritto:Sarà data comunicazione ufficiale sulle strategie La7 su HD (e 3D) sugli organi di stampa. State in guardia.![]()
ok starò in guardia chissà che non sia verso natale ci metterei la firma.3750... ha scritto:Sarà data comunicazione ufficiale sulle strategie La7 su HD (e 3D) sugli organi di stampa. State in guardia.![]()
Ottimo... qualcosa bolle3750... ha scritto:Sarà data comunicazione ufficiale sulle strategie La7 su HD (e 3D) sugli organi di stampa. State in guardia.![]()
anche oggi.Enigma76 ha scritto:Oggi l'hd di GDay è stupendo!![]()