Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono rimasto davvero colpito dal tg la 7 di questo pomeriggio , per un momento pensavo fosse in hd nativo, ma devo ammettere che è un ottimo uspcaling, mi sa che l'emissione definitiva sia alle porte.;)

baresi666666 ha scritto:
chiedo perdono l impazienza del lancio della definitiva mi fa scordare di quelli ancora non digitilizzati . comunque 3750 .... manca un mese a fine anno la mia ossessione riuscira a parttire a breve o dovro apettare il 2012 :icon_bounce: :icon_bounce:

Si è capito da un pezzo che dovremo aspettare il 2012!
La pessima gestione della Coppa Italia dice proprio questo...

sopron ha scritto:
resisti fino al giorno 6, quando 3750...indosserà i panni di Nikolaus e ci porterà il dono! :laughing7::laughing7:
:D
caro amico di forum ma questa soave notiziola arriva da fonti attendibili o e una pia illusione. :icon_bounce:

Propendo per la seconda opzione;)
ma che ci posso fare se credo ancora a Nikolaus??:D :D
e se non arriverà con lui arriverà con Babbo Natale, altrimenti aspetteremo la Befana :D
da notare che non ho specificato l'anno però...;) :D

a me comunque da un po' fastidio l'alone intorno a Geppy. Poi oggi sbaglio o c'è stato un blackout di qualche secondo? :eusa_think:

sui dettagli e i contrasti nulla da dire, davvero notevoli ;)

Cavolo ragazzi l'audio di CHE - L'ARGENTINO era stupendo! Con il mio dolby gli aerei da guerra lì sentivo in casa!...anche l'upscaling era favoloso!

sopron ha scritto:
Propendo per la seconda opzione;)
ma che ci posso fare se credo ancora a Nikolaus??:D :D
e se non arriverà con lui arriverà con Babbo Natale, altrimenti aspetteremo la Befana :D
da notare che non ho specificato l'anno però...;) :D
3750...dove sei illuminaci in questo mondo di sole ipotesi dacci la direzione giusta cosi ci mettiamo il cuore in pace:icon_rolleyes:

IvanAlt ha scritto:
Cavolo ragazzi l'audio di CHE - L'ARGENTINO era stupendo! Con il mio dolby gli aerei da guerra lì sentivo in casa!...anche l'upscaling era favoloso!
Sì, il video era molto... cinematografico!

E chissà come sarà coi master HD! (slurp!)

Quando siamo troppo insistenti e snervanti con l'incalzare delle domande alle quali 3750...aveva già risposto, allora egli si eclissa, ed è comprensibile.;)

3750 quando sa qualcosa lo dice... se finora non ha dato alcuna data per l'emissione definitiva è perché neppure lui la conosce o le informazioni di cui è venuto a conoscenza non sono confermate o attendibili quindi inutile continuare a chiedere... come ho già La7 avrà avuto problemi e potrebbe (sottolineo il condizionale) volerci ancora un po' di tempo (io dubito prima del prossimo anno ma è solo una mia opinione).

Sarà data comunicazione ufficiale sulle strategie La7 su HD (e 3D) sugli organi di stampa. State in guardia. ;)

3750... ha scritto:
Sarà data comunicazione ufficiale sulle strategie La7 su HD (e 3D) sugli organi di stampa. State in guardia. ;)
ok starò in guardia chissà che non sia verso natale ci metterei la firma.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso