Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
interessante ora bisogna aspettare che cambino il logoIvanAlt ha scritto:
forte speriamo bene, mi sa mi sa che manca poco.IvanAlt ha scritto:
yesdigital ivan ha scritto:che poi sarebbe la prima rete a fare il passaggio definitvo in HD?o sbaglio?
penso che stia lavorando con quelli di la 7 per finire il logo hd.marcobremb ha scritto:Anche 3750... se notate non scrive più da un pò... mi sa che sarà impegnatissimo!!!
E' vero, non scrive da qualche giorno, sarà impegnato anche lui! Speriamo che si parta il primo dicembre!marcobremb ha scritto:Anche 3750... se notate non scrive più da un pò... mi sa che sarà impegnatissimo!!!
InfattiBlackPearl ha scritto:C'è ma è da un paio di giorni che ha mollato questo topic... magari qualcosa in vista c'è davvero... vorrà farci una sorpresa![]()
quindi complimenti a la7 è una bella lezione per rai e mediasetmarcobremb ha scritto:
concordo.digital ivan ha scritto:quindi complimenti a la7 è una bella lezione per rai e mediaset
"BuonaseRRRa, benvenuti all'Infedele che inauguRRRa la pRRRogRRRammazione ufficiale di La7 in RRReal HD, salutando gli utenti di digital foRRRum che tanto hanno pRRRemuto peRRR otteneRRRe questo passaggio e RRRingRRRaziando MaRRRco RRRemuRRRelaRRRi chiamato tRRRemilasettecentocinquanta peRRR aveRRR suppoRRRtato lo sfoRRRzo del RRRepaRRRto tecnico"BlackPearl ha scritto:C'è ma è da un paio di giorni che ha mollato questo topic... magari qualcosa in vista c'è davvero... vorrà farci una sorpresa![]()